Rom ufficiale hero per magic
Ciao ragazzi, volevo installare la rom ufficiale hero sul mio magic vodafone. Nel sito Htc c'e' scritto passo passo come fare....... peccato che una volta scaricato l'app htc sync il pc non si sincronizzi con il telefono.
Ho visto che è un problema che hanno in molti ma non ho ancora capito qual'è la soluzione, considerando che non voglio modificare i diritti di root (anche perchè non ne sono in grado).
Sarebbe un grosso peccato avvere una rom ufficiale hero per htc magic e non poterle utilizzare.
Qualcuno sa aiutarmi e seguirmi passo passo?
Grazzie mille.
Re: Rom ufficiale hero per magic
Quote:
bene..... non ho resistito: ho fatto il wipe e provato ad installare la nuova rom.......risultato? telefono fermo sulla schermata iniziale di vodafone...:'(
e adesso?
Ma hai installato la rom hero che trovi online?! Se sì, hai fatto una cazzata enorme e probabilmente non puoi fare nulla se non mandarlo in assistenza. Dipende tutto se la rom ha provato a modificati anche l'spl. L'unica prova che puoi fare è questa: da cellulare spento, prova ad accendere in fastboot tenendo premuto power+indietro insieme. Se si accende in fastboot puoi recuperarlo tu stesso, in alternativa ti tocca l'assistenza (eventualmente, ti sconsiglio vivamente di dirgli cosa hai fatto per brickarlo. Dì solo che un giorno non ti sì è più acceso).
Se ti si accende in fastboot, posta qui i valori che ti dà (hboot eccetera) e non fare nulla finché qualcuno di noi non ti spiega cosa fare.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk