Visualizzazione stampabile
-
allora cerco di spiegare al meglio ... credo ke x errore io abbia cancellato un file boot da quel momento riaccendendo il cell dalla cyano 5.0.7. ke avevo mi si è riacceso in una versione credo proprio base xke era diventato android 1.4 con solo lingua inglese e nn mi andava piu in recovery ne manualmente dal cel premendo power+home ne dal prompt del dos con la stringa con cui accedevo di solito x cambiare rom ... l'ho portato da mio cugino ke ne capisce un po piu di me e con linux è riuscito a mettermi questa nuova rom ke ho ora le info sul telefono mi danno ke ho unagoogle ion versione del firmware 1.6 versione mod cyanogenmod 4.1.99 questa è la mia situazione :'(
-
risolto con un altro metodo!!!!!!!
EVVAI CAZZO!!!!!! roftl
allora prima di tutto ho fatto partire con boot recovery da fastboot la recovery nuova, da li ho connesso via usb e da cmd con adb ho dato i comandi:
adb shell
mount -a
flash_image recovery /sdcard/recovery-RA-sapphire-v1.7.0H.img
me l'ha flashata ed è partita normalmente!!
grazie mille ringogelso per il supporto
-
Quote:
Originariamente inviato da
greatteacher
risolto con un altro metodo!!!!!!!
EVVAI CAZZO!!!!!! roftl
allora prima di tutto ho fatto partire con boot recovery da fastboot la recovery nuova, da li ho connesso via usb e da cmd con adb ho dato i comandi:
adb shell
mount -a
flash_image recovery /sdcard/recovery-RA-sapphire-v1.7.0H.img
me l'ha flashata ed è partita normalmente!!
grazie mille ringogelso per il supporto
Bene Bene :):)
-
-
scusa ma se nn ti andava in recovery come hai fatto a farlo partire in boot recovery ?? solo io nn riesco a farla ripartire mah !!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
armin
scusa ma se nn ti andava in recovery come hai fatto a farlo partire in boot recovery ?? solo io nn riesco a farla ripartire mah !!!!!!!
da fastboot col comando fastboot boot recovery mi è partita e da li ho fatto tutto.
-
capito a me il recovery nn va nemmeno in fastboot si blokka sempre su sfondo rosso...pazienza