CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

microsdhc 64 gb!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

microsdhc 64 gb!!!

salve a tutti ho una domanda da fare agli esperti!
    su questo sito: Mobile Tech Will we ever see a 64GB micro-SDHC Card? (SDXC)
    dice che la sandisk sta sviluppando una microsd da 64 gb ma non pienamente compatibile con sdhc cioe per il nosto htc , cioe che la scheda puo funzionare ma si potrebbe rompere a causa della diversa manufatura:

""Will we see a 64GB SDHC or a 64GB microSDHC card?
    -It is not impossible.
    These cards will not match the specifications of the SDHC standard. They might cause compatibility issues, but my guess is that some manufacturers did not block this option. They might have even enabled it.""

la domanda è puo funzionare sul nostro htc?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Stig

Smartphone
    Huawei P7 e P8

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non credo che si rompe come dicono, ma una cosa è certa, sul nostro htc nn è supportata, xkè troppo grande come taglia
    Non seguo le mode, va bene così.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    Ho una notizia importante per tutti e non so come diffonderla perchè non ho mai aperto un thread.

Oggi ho ricevuto una nuovissima micro SD 64gb Sandisk acquistata su Amazon Italia.
    L'intento era di provarne il funzionamento sul mio LG Optimus Black P970 con ROM 2.3 Gingerbread, il risultato è OK!!!
    La scheda SD da 64Gb funziona su questo terminale e quindi ritengo possa funzionare su qualsiasi terminale ad esso paragonabile.

Appena inserita la scheda, Android mi ha comunicato che la scheda era illegibile, l'ho formattata col telefono e dal quel momento ho visto i 64Gb (in realtà sono 59,42 che è il risultato di 64.000.000.000/1024/1024/1024), ho trasferito tutto il contenuto della precedente SD da 32Gb e l'ho reinserita, funziona TUTTO e per di più molto ma molto più velocemente.

Per favore diffondete questa notizia o ditemi come aprire un thread generale sui telefoni Android
    Ultima modifica di bluenumb; 02-05-12 alle 17:01 - Motivo: precisazioni

Permessi di invio