come da topic:HO CAMBIATO RADIO e SPLdopo giorni a pensare e ripensare sul mio tel old radio ho deciso...devo dire operazione molto più semplice di quello che pensavo...prima volevo usare lo swither radio 2.1 presente su xda ma nn mi funzionava...eppure facevo tutto...cell in fastboot usb e run il radio switcher..cmq sia preso ormai dalla dannazione decido di farlo tramite prompt dei comandi...un goccia di vodka e godspeed...
in 5 minuti avevo new radio e spl...che dire ringrazio tutti quelli che mi conoscono,mia mamma e mio papà,il mio gatto e il mio pc...a parte gli scherzi ora monto la CursorSense 1.2.6...mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta...il cambio rom si sente...sopratutto in ricezione sono sempre in H...pauroso...ho fatto lo speed test in Down mi da 1987 in Upload 860,avevo sentito dire che la radio migliorasse la ricezione ma così è SPAVENTOSO!!!!cmq chiedo ai Pro del New Radio un consiglio sulla migliore Rom per New Radio...questa cursor sense è cmq il meglio che abbia mai provato,e ne ho provate una miriade...unico difetto:è una 1.5(ma lo sapevo già
)girovagando nel forum ho letto che sembra essere ottima la smoky,ma potrei sbagliarmi...sulle rom basate su old radio ero ferratissimo ma su queste con new radio sono newbie...
ringrazio in anticipo tutto il forum per gli eventuali suggerimenti sulle rom
![]()