stamattina trovando il mio htc un pò impallato l'ho riavviato e da allora , al riavvio si blocca sulla schermata iniziale rossa con logo e scritta vodafone. che è successo?? come posso farlo nuovamente funzionare??? aiutatemi
stamattina trovando il mio htc un pò impallato l'ho riavviato e da allora , al riavvio si blocca sulla schermata iniziale rossa con logo e scritta vodafone. che è successo?? come posso farlo nuovamente funzionare??? aiutatemi
Hai fatto qualcosa ultimamente? (installazione ROM/programmi/settaggi)
Nel caso avvialo in mod. fastboot (se è come il 32A è VOL_GIU+ACCENSIONE) e scrivici versione Radio e hboot... e nel caso la ROM custom montata sopra
questo è quello che mi compare
sapphire pvt 32b ship s-on g
hboot-1.33.0004 (saoo10000)
cpld-10
radio-2.22.19.16i
apr 9 2009, 23:30:40
hboot
<back> fastboot mode
ho installato un programma che avevo scaricato direttamente sulla scheda di memoria tramite pc e poi cmq l'ho disinstallato
non hai montato rom cucinate vero???xk spl e radio sono quelli originali se non sbaglio...al limite entra in recovery mode (da spento home+power) e fai uno wipe!!!!
era solo un navigatore satellitare.
l'ho comprato in seconda mano a gennaio e credo sia moddato. credo monti il nandroid v2.2.
sn ancora un profano, spero d nn aver detto stupidagini. procedo con il wipe??? xkè trovo tra le tante voci anche nandroid v2.2 backup e restore
nandroid è uno script x fare un backup dell'immagine di sistema...se si è impiantato tutto, procedi con il wipe/data factory reset (torna come nuovo, immacolato -> perdi tutti i file che hai nella memoria del telefono, la sd non viene nemmeno sfiorata comunque)
perdi solo i dati (applicazioni in questo caso, a meno che non ci sia l'app2sd con quella rom cucinata) non la rom...
ho fatto come hai detto wipe, dopo la formattazione è ritornato alla schermata android system recovery. adesso?
premi back (la freccetta curva x capirci) e torni al menu principale della recovery...la prima opzione dovrebbe essere "reboot system now" e premilo...in caso non ci sia premo "shut down" o una cosa del genere e poi riavvia manualmente in questo secondo caso...adesso dovrebbe partire normalmente!