Visualizzazione stampabile
-
Le nostre HOME e ROM
-
Davvero bella! Quindi con la cannon si possono attivare i live wallpapers?! Io posterei..se sapessi come si fanno questi screen..!
-
scarica dal market shootme e lo avvii e poi agita il cellulare e ti fa lo screen nella sd :)
fra poco metto il programma anche nel mio sito !!!
ad ogni modo quello sfondo è statico, non ho provato i live sinceramente non me ne frega :cool:
-
Grazie per le info :) un'ultima cosa: che tipo di launcher usi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aKiLL3r
Grazie per le info :) un'ultima cosa: che tipo di launcher usi?
launcher pro :-D ovviamente settato con interfaccia froyo, una figata :cool:
-
Già, davvero bello! Mi sono scordato di chiederti se il widget del traffico disponibile (presumo) fosse vodafone e/o mostrasse anche la quantità di mb ancora da utilizzare nel caso si abbia un piano tariffario particolare..
-
Quote:
aKiLL3r
Già, davvero bello! Mi sono scordato di chiederti se il widget del traffico disponibile (presumo) fosse vodafone e/o mostrasse anche la quantità di mb ancora da utilizzare nel caso si abbia un piano tariffario particolare..
esatto mostra tutto, ma è quello a pagamento che trovi nel market :-)
-
-
Quote:
linux33it
Che widget è quello del calendario?
-
-
e dai siete troppo lisci, vogliamo vedere le home di tutti coloro che hanno i magic, fatevi avanti !!!
-
-
Quote:
androidworldpress
.....vogliamo vedere le home di tutti coloro che hanno i magic....
perche', quelli che cosa sono.....?
-
Quote:
linux33it
perche', quelli che cosa sono.....?
difatti non parlavo con te :D ahahah tu sei stato bravo ed hai anche una bella rom :-P
-
-
hai avuto una bella idea con questa discussione... ma androidworldpress se posso darti un consiglio cancella il tuo numero di tel dal widget della voda.......
magari dopo posto anche la mia....
-
-
-
3 allegato(i)
la mia home è abbastanza classica però a me piace così, ordinata e pulitaroftl
Allegato 610
Allegato 611
Allegato 612
RAv 1.6.3
-
4 allegato(i)
-
5 allegato(i)
-
Quote:
francescopozzi
la mia home è abbastanza classica però a me piace così, ordinata e pulitaroftl
Bellissimo lo sfondo, me lo passi?
-
mi potreste dire come si può moddare il launcherpro in modo da renderlo simile (se non praticamente identico) al layout grafico di froyo?
edit: niente, trovato l'inghippo: non avevo la 0.4.3 ;) dopo che flasho metto su la 0.4.4 (prima avevo la 0.4.1)
-
3 allegato(i)
-
Niente da fare, col LauncherPro 0.4.4 non riesco a settare le sole 3 icone! Me ne vengono 3 (come dovrebbe essere) + due fuori dalla dock..! :(
-
Quote:
aKiLL3r
Niente da fare, col LauncherPro 0.4.4 non riesco a settare le sole 3 icone! Me ne vengono 3 (come dovrebbe essere) + due fuori dalla dock..! :(
tieni premuto su una delle due icone da eliminare e dal menu che appare scegli 'blank' o qualcosa del genere (vado a memoria)
-
Quote:
aKiLL3r
mi potreste dire come si può moddare il launcherpro in modo da renderlo simile (se non praticamente identico) al layout grafico di froyo?
edit: niente, trovato l'inghippo: non avevo la 0.4.3 ;) dopo che flasho metto su la 0.4.4 (prima avevo la 0.4.1)
x quanto mi riguarda io ho su adw launcher e non launcherpro.... mi trovo benissimo ed è personalizzabile al massimo.... se lo vuoi provare lo trovi nel market;)
-
1 allegato(i)
Questa è la mia Home, con Superbad:
-
-
Quote:
Macaco
qui fa piu caldo..sono 30 gradi roftl roftl
-
Anche da me ieri 30 gradi..ora stiamo a 26 ma c'è un'umidità pazzesca!!! Ti piace la mia Home?? :D
-
-
canemotto quel widget dei messaggi cos'è? dimmi
-
Quote:
androidworldpress
Pure Messenger...è a pagamento!
-
Quote:
androidworldpress
http://www.ipmart-forum.it/attachmen...8&d=1273858303
è questa roba qui ti serve?
-
Quote:
canemotto
ehi canemotto,gentilmente mi diresti qual'è quel widget "risparmip energia" modificato??? mi sa ke è piu cmpleto rispetto al normale e mi piace. l'hai messo tu o si trova nella super e???? grazie
-
-
-
-
Quote:
saracinesca86
ehi canemotto,gentilmente mi diresti qual'è quel widget "risparmip energia" modificato??? mi sa ke è piu cmpleto rispetto al normale e mi piace. l'hai messo tu o si trova nella super e???? grazie
Il mio è Switch Pro(0,99 $) mentre quello che ti ha detto paoloc67 è a 0,79€