cmq avendo overcloccato e tolto il widget dell'orologio,secondo me è accettabile come velocità e per ora la tengo...nella speranza che esca qualche succosa novità...:D
Visualizzazione stampabile
cmq avendo overcloccato e tolto il widget dell'orologio,secondo me è accettabile come velocità e per ora la tengo...nella speranza che esca qualche succosa novità...:D
per over...intendi aver portato il magig a528....
a prescindere da un po' di lentezza delle varie aplicazioni la trovo molto bella
Molto bella, anche l'integrazione con i social network... Peccato che sia troppo troppo pesante per il magic, altrimenti avrei trovato la ROM ideale... :)
ma voi sapete di cosa parla..Hero Beta V4 + htc rosie
qua sopra nella chat da pgr 79 ore 12.19
parlavo di questo tutorial:
xda-developers - View Single Post - ONLY - Haykuro Hero Rom *Tutorial link Post2*
ah stavi attento...bravo pgr 79,tutto bene con il dream?
si si benone :-)
stavo cercando di capire se provare anche io questa versione a discapito della thedude , installando prima la versione di hero per il dream con la sua recovery... forse sto delirando :-)))
ps. vi consiglio anche questo tool
Auto Lucid Script v2.2 {Updated - 6/1/2009} - xda-developers
per rendere piu' snella e veloce la vs versione di hero :D
Non serve quello script.... è stato incluso tutto nella rom dell'hero, anche gli odex file...
infatti stavo per dirglielo io,ma oggi sto forum mi da un sacco di problemi
beta4 + rosie? e che cambia da questa alla fin fine?
certo che si impalla spesso....pero'...
ma non e' possibile estrapolare i widget hero e metterli sul market?
sono troppo comodi
Boh, io aspetto a mettere la hero, da quello che leggo su xda da un po' di rogne.
Sono fiducioso nella ion in italiano, dato che il cinesino a quanto sembra, ha fatto tutta scena per ricevere un po' di attenzioni in piu' :-$
se volessero sai quante cose...hd insegna..no?
certo che chi come noi viene da windows e' dura stare cosi ad attendere senza poter smanettare...
ho scoperto che con la hero non mi naviga utilizzando la rete cellulare...
strano perche' io con 3 prima c'ho navigato
nella chat fatal sta dicendo che per l'italiano nella ion ci sono piccoli progressi...speriamo riescano,ho dovuto resettare per l'ennesima volta con rosie
purtroppo mi vedo costretto a togliere questa bellissima rosie...anche solo per fare "spegni" bisogna attendere che termini il processo rosie...non si riesce a fare nulla,peccato perche' era veramente completa
wow, dal primo post sembra tutto fatto da voi anche se e stato fatto su xda-developers.... e non vedo nemmeno il nome di haykuro sul primo post.... o_O
bello prendersi i meriti di altri vero?
che problemi hai.....nessuna ti obbliga a leggere
Bastava che tu andassi in seconda pagina per leggere questo post qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...html#post12656
Quindi, tentativo di polemica inutile, e questo non giova neanche a te, che poi qualcuno potrebbe dire che l'hai scritto solo perché fa tanta invidia... ;)
infatti le polemiche non sono gradite...qui si parla di android e non di chi ha i meriti di quello o di quell'altro
cmq ragazzi spero che oggi esca il nuovo lavoro di fatality e nico,perchè non sopporto piu' rosie...
infatti l'ho tolta e sono tornato alla haykuro 6.0
in realta(da quello che ho letto) e stato xdan a dare la rom hero ad haykuro ;), e haykuro ha fatto il porting su dream(e sapphire) e ha tolto i watermark.
Usarla come lo ha rilasciata haykuro e molto pesante, bisogna fare diverse cose per farla andare piu veloce, anche se considerando la quantita di ram disponibile su dream e magic non e che vada tanto bene... :-\
avete fatto un ottimo lavoro con la vostra release ma non citare xda-devs dove avete preso la rom (haykuro), e i vari tutorial presenti li non mi sembrava carino, tutto qui.
non volevo creare polemiche e non parlero piu di questa storia, non e niente di importante ;)
beh il porting per sapphire di hay, è molto successivo alla nostra rom.. anzi, la v1 di questa rom era basata sulle beta :D
comunque è stato un errore mio non segnalare xda, avevo dato per scontato che bene o male lo sapessero tutti (alla fine qua dentro siamo sempre i soliti :D , e infatti se guardi il thread su xda: "It's just a porting, so if Haykuro doesn't agree with this work, plese just let us know, and we'll remove it..."