Visualizzazione stampabile
-
grazie ancora milkbar.
Se volessi mettere l'ultima versione ufficiale per il mio cellulare
quale dovrei mettere e come?
-
l'ultima ufficiale è quella che già hai :D
-
e l'aggiornamento che sta sul sito htc cos'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nalim
e l'aggiornamento che sta sul sito htc cos'è?
non so che aggiornamento sia, in ogni caso per il tuo device (magic 32b) gli aggiornamenti ufficiali li distribuisce google.
io avevo capito che volevi metterne una non ufficiale, se vuoi tenerti quello ufficiale stai fermo alla 1.6
-
milkbar avevi capito bene, volevo mettere una non ufficiale.
Ma volevo sapere anche l'ufficiale a che punto stava, e se l'aggiornamento che stava sul sito htc era stato fatto o no sul mio cellulare (l'ho comprato usato).
-
Quote:
nalim
Ma volevo sapere anche l'ufficiale a che punto stava, e se l'aggiornamento che stava sul sito htc era stato fatto o no sul mio cellulare (l'ho comprato usato).
Non istallare l'aggiornamento di HTC, perché ti mette la Perfect Spl e dopo sono ca........
come dice Milkbar gli aggiornamenti per il tuo cell sono quelli di google, se mai arriveranno:)
-
ma il mio problema è a monte...
come faccio a sapere se è stato gia fatto l'aggiornamento oppure no=?=
-
Quote:
nalim
per il magic tim (32A) è in pratica la rom ufficiale :D sempre di android 1.5 si parla!!
-
parlo dell'htc magic vodafone
-
Quote:
nalim
parlo dell'htc magic vodafone
sicuro che l'aggiornamento sia specifico per htc vodafone? in questo caso penso sia sempre quello ricevuto via OTA, cioè android 1.6