Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milza
MIlle grazie!
un'ultima curiosità prima di lanciarmi su eclair^^
Dovro fare un bel wipe, quindi si cancellerà la mia rubrica, i gruppi che ho creato e anche i messaggi...
Con una applicazione, adesso non ricordo il nome ma ne ho una installata sul telefono, dovrei poter fare un backup di questi dati e ripristinarli successivamente, giusto?
Se mi confermi anche questo stasera mi lancio:D
ciaociao
ps
scusa se faccio tutte queste domande è che il telefono con android lo uso per lavoro, ci gestisco gli appuntamenti e tutto quello che riguarda i contatti con i clienti, non vorrei per la mia smania di smanettare combinare qualche guaio^^
puoi usare titanium backup, mybackup per backuppare tutto
SMS backup & restore per gli sms
Call logs Backup & restore per la lista chiamate
io per paranoia li uso tutti e 4, tenendo conto che per tutti puoi impostare l'orario in cui facciano tutti i giorni il backup autonomamente.
EDIT:
per la rubrica non ne hai bisogno, i contatti stanno sui server di google e li ripristina da solo
-
Ciao raga...visto che si è aperto un thread vi faccio pure io qualche domandina se posso.
Anche io sono ancora con la radio 3.22.20.17(l'originale di tim) e sono anche felice con la RAV1.6.3 (recovery RA 1.3.2H) però ora vorrei passare ad Eclair e così stavo cercando un pò in giro.
Volevo provare per la prima volta una Cyano (Tipo la 5.0.7 visto che è stable e visto che la 5.0.8 ha ancora troppi problemi incluso battery drain) però sono in dubbio perchè ho paura di accorgermi troppo della differenza di reattività o magari di qualche bug.
Voi cosa ne pensate delle cyano?sono troppo pesanti o elaborate o "Buggatiche":-)
Quale mi consigliereste senza cambiare Radio?
Grazie mille raga:-)
-
Guarda, se vuoi passare a Cyano puoi passare direttamente alla 5.0.8 test4 perché i problemi presenti in queste test sono comuni anche alla 5.0.7 (che poi gli unici "problemi" di cui si parla sono la durata della batteria che non è altissima e in alcuni cellulari qualche problema nel montare/smontare la sd).
Io attualmente sono con la test1 perché sto aspettando la 5.0.8 stable in quanto non mi va di flashare una rom ogni giorno, e posso dirti che risponde abbastanza bene. È una buona Eclair, non è molto laggosa e di bug (eccetto i due suddetti) non ce ne sono.
Considera anche che ci sono adesso moltissme nuove rom basate sulla Cyano 5, se vuoi passare ad Eclair magari dai un'occhiata anche a quelle.
-
Ciao.. senza cambiare radio assolutamente Cyano 5.0.8 t4 (l'ultima) posso dirti che sul mio magic non ho nessun battery drain, è fluidissima , non ho trovato bug rilevanti quindi non mi sono accorto se ci sono bug...
-
bè...se mi dici così allora è un'altro conto!Mi fido:-)...da quanto la stai provando?
Ero indeciso perchè ho letto la sezione bug smashing del sito di cyano e molti avevano problemi...ad ogni modo volevo aspettare perchè ho letto che a breve uscirà la final...ma se non sbaglio le cyano hanno un sistema di aggiornamento o qlc del genere con cui dopo potrei aggiornarla in 30sec vero?
-
Ah...e poi volevo chiederti con cosa avevi fatto il backup e se dopo avevi avuto problemi a ripristinarlo:-)grazie mille:-)
-
il sistema di aggiornamento per le cyano (ossia cmupdater) non funziona per le rom 5.0.x, quindi dovresti riaggiornare "a mano"...
Per quanto riguarda il backup, dipende da cosa intendi: se vuoi fare un backup del sistema completo (rom e tutto) usa il nandroid backup dalla recovery, se intendi un backup di applicazioni ed sms puoi usare MyBackup Pro...
-
Io ho usato titanium backup...va bene uguale?:-)
Ora ho solo un problemino....non riesco più a trovare il link per la cyano 5.0.8 per 32a..ho trovato solo quella modificata da alan..inoltre mi chiedevo se ci fosse una guida in ita per passare alla cyano 5..onde evitare di fare caxxate:-)
-
Ciao,
non vorrei scombussolarti i piani ma ho da due giorni una superE e devo dire che è una bellezza, fluida e senza alcun bug...
sto solamente attendendo un paio di giorni per verificare la durata della batteria, ma mi pare già da adesso buona...
ciaociao
per il backup puoi seguire i consigli di milkbar, non ho avuto nessun problema;)
-
Grazie milza....in verità girando non è che l'avessi esclusa...ho sentito che và una meraviglia e l'ho già tirata giù nel caso servisse...però prima voglio provare una cyano...non ne ho mai avuta una e la cosa mi incuriosisce...cmq grazie...ora faccio un pò di prove e poi saprò valutare...magari le provo entrambe per una settimana e poi decido:)