Visualizzazione stampabile
-
Problemi con il prompt
Ciao ragazzi, ieri dopo tanto tempo, sono riuscito a cambiare la rom originale del mio vodafone magic con la Super E. Tutto bene, ora mi sembra di avere un altro telefono ma se apro il prompt e cerco il mio device non lo trovo più o_O. Che cacchio ho combinato? Posso rimediare in qualche modo? Visto che ci siamo, pensate abbia scelto bene con la S.E?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulibus
Ciao ragazzi, ieri dopo tanto tempo, sono riuscito a cambiare la rom originale del mio vodafone magic con la Super E. Tutto bene, ora mi sembra di avere un altro telefono ma se apro il prompt e cerco il mio device non lo trovo più o_O. Che cacchio ho combinato? Posso rimediare in qualche modo? Visto che ci siamo, pensate abbia scelto bene con la S.E?
Potresti essere più chiaro? che S.O. usi? win 7 presumo
cosa vuol dire che non lo trovi più?come memoria USB te la vede?
-
Si come USB mi vede ma se apro il prompt e digito adb devices, non trova il telefono.
Si uso win7.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulibus
Si come USB mi vede ma se apro il prompt e digito adb devices, non trova il telefono.
Si uso win7.
hai provato a riavviare il pc?
-
Innanzitutto grazie peenieman della tua cortesia.
In effetti ho riavviato il pc più volte nella speranza che cambiasse qualcosa ma l'azione non ha sortito nessun effetto.
Oggi, magicamente, provo a lanciare il prompt ed eccolo li, List of devices attached HT9....etc. Bò, mi vede quando gli pare a lui!
A proposito invece della rom Super E, che ne pensi, merita tenerla o c'è di meglio?
-
ho visto k hai risolto col prompt (sarà stato qualche contrasto con qualcosa di win????O_o)
comunque penso che la Super E, assieme alla Super Bad di HTCClay, siano le migliori in circolazione per i nostri cellulari (di 2.1 intendo :) )
-
E' auspicabile upgradare a una rom 2.2? Eventualmente quale?
-
per adesso no...ci sono solamente delle beta ma non utilizzabili (mancano delle cose essenziali: tipo l'audio esterno dell'altoparlante...)
io comunque aspetto fiducioso, visto che dovrebbe uscire addirittura ufficialmente froyo x i magic Google Experience....poi così il port sarà + facile e completo soprattutto!!!!!:)
-
-
di nulla...comunque ti invito a seguire soprattutto il forum di XDA dove trovi tutto a riguardo....;) roftl