Visualizzazione stampabile
-
2.2? C'è chi dice di si
Per chi capisce il francese, segnalo il link seguente: Les HTC Magic with Google sous Android 2.2 ? | FrAndroid - LA communauté francophone Android
per chi non lo capisce, riassumo brevemente... parrebbe che i magic targati t-mobile riceveranno presto un aggiornamento ad android 2.2.
Prendetela comunque con le pinze!
-
Forse non hai seguito bene il forum questi ultimi giorni... ci sono altri thread con la notizia :D .
La news l'ha riportata anche engadget. Speriamooo
-
Ecco, se esce prima sul Magic 32A del Nexus One io divorzio con la Google xD
-
-
perchè tu diresti IL google? google è una società, quindi l'articolo "LA" credo che ci potrebbe stare.
-
No, in teoria davanti ai nomi propri non ci va l'articolo.....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuzz
No, in teoria davanti ai nomi propri non ci va l'articolo.....;)
Bravo, finalmente qualcuno che difende la lingua italiana..:D
non se ne può più di tutti questi :il Marco, la Paola...
settimana prossima!!!! (questa è terribile, ormai si sente anche al telegiornale):'(
ritornando al topic:
questo aggiornamento sarebbe per 32a?
immagino che noi con il magic tim dovremo comunqe aspettare rom cucinate,
giusto?
-
t mobile è un 32b! :) elegos, per noi ci sarebbe già l'aggiornamento.. non è ota e mi sa che occorre essere root per un downgrade del build per farlo riconoscere, però c'è :P
-
Quote:
giankap
ritornando al topic:
questo aggiornamento sarebbe per 32a?
immagino che noi con il magic tim dovremo comunqe aspettare rom cucinate,
giusto?
Quello di cui si parla é per 32B.. ovvio che per il 32A dopo 10 minuti ci sarà il port
-
Quote:
Tuzz
Quello di cui si parla é per 32B.. ovvio che per il 32A dopo 10 minuti ci sarà il port
grazie, sono stato confuso dall' anatema di elegos che minacciava rappresaglie se fosse uscito per 32/A che per Nexus