Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack1985
grande! rimaniamo in attesa :) anche tu hai problemi con il market lento? a me partono i download delle applicazioni anche 20/30 minuti dopo..:O
a volte capita, dipende dalle applicazioni e da come prende! ne ho 4-5 bloccate in scarico argh
ps: chi se la sente di provare a cambiare build.prop? facendo prima un backup del file originale ovviamente :)
-
Quote:
nk02
a volte capita, dipende dalle applicazioni e da come prende! ne ho 4-5 bloccate in scarico argh
già lo so! pensa che a me anche le mail in push molte volte arrivano 5 minuti dopo! e dove sta il push quindi?? ho cambiato la mia vecchia sim sperando di risolvere il problema, appena mi riattivano la promo web faccio delle prove...
-
Ecco le applicazioni ragazzi.. sono quelle richieste più altre che erano già installate nel mio cel, non avevo balle di dividerle :D Mi dispiace per i nomi "incasinati", ma mica potevo rinominarle una a una :)
LINK: clicca quì
se in mezzo c'è qualcosa a pagamento..beh, sappiate che i programmi van pagati, quindi almeno per quelle a pagamento che non visualizzate, contattate il developer e chiedegli info :P
PER INSTALLARLE: basta un "adb install nomefile.apk" :)
-
Quote:
nk02
Ecco le applicazioni ragazzi.. sono quelle richieste più altre che erano già installate nel mio cel, non avevo balle di dividerle :D Mi dispiace per i nomi "incasinati", ma mica potevo rinominarle una a una :)
LINK:
clicca quì
se in mezzo c'è qualcosa a pagamento..beh, sappiate che i programmi van pagati :P
appena tirate fuori la faccina con l'inchino la uso.
grazie mille!!!!!!!! :)
-
Quote:
nk02
LINK:
clicca quì
se in mezzo c'è qualcosa a pagamento..beh, sappiate che i programmi van pagati :P
sei un grandeeeeee;)
-
grazie!!:cool::cool::cool:
-
queste solo le applicazioni che i possessori del Magic Tim non trovano nel market giusto??
-
Quote:
flamenjo
queste solo le applicazioni che i possessori del Magic Tim non trovano nel market giusto??
quelle richieste + quello che c'era nel mio cel asd :D
-
ciao ragazzi, sono nuovo del mondo android, per caso mi sapreste indicare una guida passo passo che mi aiuti ad installare queste applicazioni mancanti nel market tim. premetto che non ho i permessi di root (credo si dica così)
ma nel tim è possibile averli?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno
:)
-
vabbe... come sempre ho qualcosa da dire :D
ma non e illegale distribuire applicazioni a pagamento??? poi con il prezzo che si trovano su android market.... (NON LA VEDO non e una scusa per rubare ;-) )
non sapevo che questo era un sito warez :-|
-
Quote:
enlightener
(NON LA VEDO non e una scusa per rubare ;-)
beh se non c'è modo di acquistarla...
-
Grazie tante anche da parte mia...scusa ma in questi giorni sono stato indaffarato.
-
Quote:
nk02
quelle richieste + quello che c'era nel mio cel asd :D
Dunque ricapitolando il Magic TIM possiede di default i permessi di root; quindi queste applicazioni si possono installare manualmente, giusto? Inoltre l'applicazione per l'invio dei file tramite bluetooth funziona perfettamente anche col TIM?
:cool:
-
Si provato di persona tutto
-
Quote:
klerik
Si provato di persona tutto
Molte grazie!:)
-
Quote:
Nikola
...l'applicazione per l'invio dei file tramite bluetooth...
Quale Sarebbe??:)
OT:
Mi date info sull'installazione? (magari un link)
-
Perché non provi a tornare indietro di qualche pagina?
-
Se avessi la collaborazione di qualcuno piu' esperto mi offrirei volontario per provare a sbloccare il market del magic tim :D Poi se ci riesco ci scrivo anche una pagina per il wiki ;)
-
"adb install nomefile.apk"
Qualcuno mi puo' spiegare cosa significa questo??:-\:-\ Non ci arrivo propio....Scusatemi
-
ho letto da qualche parte che le applicazioni che non sono presenti nel market per il magic-tim una volta installate non funzionano molto bene!!o_O
chi le ha provate pò smentire o confermare?
grazie a nko2 per il download!!!:D
-
Quote:
Elianto
ho letto da qualche parte che le applicazioni che non sono presenti nel market per il magic-tim una volta installate non funzionano molto bene!!o_O
chi le ha provate pò smentire o confermare?
grazie a nko2 per il download!!!:D
cavolata... l'unica cosa è che nn puoi aggiornarle visto che nn le trovi nel market..
-
Quote:
axl
Se avessi la collaborazione di qualcuno piu' esperto mi offrirei volontario per provare a sbloccare il market del magic tim :D Poi se ci riesco ci scrivo anche una pagina per il wiki ;)
si potrebbe provare con la procedura che sblocca il market del G1 TIM:
Market ed applicazioni non visualizzate - AndroidWiki | Il Wikipedia dedicato firmato Androidiani
-
Io le ho provate e molte non funzionano bene...prendi Ebuddy...inutilizzabile.
Ho lasciato solo bluex...e cmq non è perfetta.
-
Che build.prop dovrei provare?
-
Quote:
angel1975
"adb install nomefile.apk"
Qualcuno mi puo' spiegare cosa significa questo??:-\:-\ Non ci arrivo propio....Scusatemi
Scusatemi se mi riquoto..Ma qualcuno mi aiuta?
-
Quote:
angel1975
Scusatemi se mi riquoto..Ma qualcuno mi aiuta?
adb install nome_programma.apk
è il comando da dare (sul pc) per installare un'applicazione .apk
-
Se hai un magic Tim basta che copi l'applicazione sulla microsd e poi apri la cartella con Astro file manager e la installi direttamente cliccandoci sopra.
-
Quote:
klerik
Se hai un magic Tim basta che copi l'applicazione sulla microsd e poi apri la cartella con Astro file manager e la installi direttamente cliccandoci sopra.
Grazie mille tutto risolto..Ciao
-
Quote:
eltommi
Lista applicazioni mancanti HTC Magic by Tim:
- eBuddy
- Digital Clock (della socialnmobile)
- Sweeter Home
- Androzip
- Car Mode
- Dizzler (Music on demand)
- JS Weather
- Last.FM
- Mybackup (se esiste una versione lite)
- Oi Safe
nk02 mi hai quasi convinto con la tua spiegazione...
ma dimmi perchè non esiste Maths Workout Plus, versione a pago di un giochino di calcoli matematici..mentre la Lite sì?! :p
questo ha poco senso sul serio..ho provato anche a scrivere agli sviluppatori, ma per adesso nessuna risposta!
Molto carino quel giochino, c'è anche la competizione mondiale on line di calcoli :)
Ciao (e grazie per la disponibilità)!
scusate...nn so se interessa a qualcuno.....io ho un TIM bianco....e tutte queste apps le ho trovate e scaricate del market !!!
COME MAI ????
-
Quote:
tinix
scusate...nn so se interessa a qualcuno.....io ho un TIM bianco....e tutte queste apps le ho trovate e scaricate del market !!!
COME MAI ????
perchè ora ci sono.
-
Si infatti ho notato che dopo alcuni giorni in cui dal market non arrivavano gli aggiornamenti alle applicazioni, da un paio di giorni è tornato tutto regolare e ci sono tutte le applicazioni.
-
No è che avete il build.prop corretto da condividere?
;)
Adolfo
-
whey ma guardate che molte applicazioni, hanno cambiato nome sul tim, se nn sbaglio ebuddy infatti risulterebbe sotto un altro nome, che ora mi sfugge roftl , comunque ninbuzz è meglio, per gli apk che mancano sul tim, vi do un consiglio, 4shared, nn dico altro :cool:
-
Scusate ma allora non avete capito che da diversi mesi come ho scritto più sopra, non ci sono limitazioni nel market Tim...