Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elianto
ho letto da qualche parte che le applicazioni che non sono presenti nel market per il magic-tim una volta installate non funzionano molto bene!!o_O
chi le ha provate pò smentire o confermare?
grazie a nko2 per il download!!!:D
cavolata... l'unica cosa è che nn puoi aggiornarle visto che nn le trovi nel market..
-
Quote:
axl
Se avessi la collaborazione di qualcuno piu' esperto mi offrirei volontario per provare a sbloccare il market del magic tim :D Poi se ci riesco ci scrivo anche una pagina per il wiki ;)
si potrebbe provare con la procedura che sblocca il market del G1 TIM:
Market ed applicazioni non visualizzate - AndroidWiki | Il Wikipedia dedicato firmato Androidiani
-
Io le ho provate e molte non funzionano bene...prendi Ebuddy...inutilizzabile.
Ho lasciato solo bluex...e cmq non è perfetta.
-
Che build.prop dovrei provare?
-
Quote:
angel1975
"adb install nomefile.apk"
Qualcuno mi puo' spiegare cosa significa questo??:-\:-\ Non ci arrivo propio....Scusatemi
Scusatemi se mi riquoto..Ma qualcuno mi aiuta?
-
Quote:
angel1975
Scusatemi se mi riquoto..Ma qualcuno mi aiuta?
adb install nome_programma.apk
è il comando da dare (sul pc) per installare un'applicazione .apk
-
Se hai un magic Tim basta che copi l'applicazione sulla microsd e poi apri la cartella con Astro file manager e la installi direttamente cliccandoci sopra.
-
Quote:
klerik
Se hai un magic Tim basta che copi l'applicazione sulla microsd e poi apri la cartella con Astro file manager e la installi direttamente cliccandoci sopra.
Grazie mille tutto risolto..Ciao
-
Quote:
eltommi
Lista applicazioni mancanti HTC Magic by Tim:
- eBuddy
- Digital Clock (della socialnmobile)
- Sweeter Home
- Androzip
- Car Mode
- Dizzler (Music on demand)
- JS Weather
- Last.FM
- Mybackup (se esiste una versione lite)
- Oi Safe
nk02 mi hai quasi convinto con la tua spiegazione...
ma dimmi perchè non esiste Maths Workout Plus, versione a pago di un giochino di calcoli matematici..mentre la Lite sì?! :p
questo ha poco senso sul serio..ho provato anche a scrivere agli sviluppatori, ma per adesso nessuna risposta!
Molto carino quel giochino, c'è anche la competizione mondiale on line di calcoli :)
Ciao (e grazie per la disponibilità)!
scusate...nn so se interessa a qualcuno.....io ho un TIM bianco....e tutte queste apps le ho trovate e scaricate del market !!!
COME MAI ????
-
Quote:
tinix
scusate...nn so se interessa a qualcuno.....io ho un TIM bianco....e tutte queste apps le ho trovate e scaricate del market !!!
COME MAI ????
perchè ora ci sono.