Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reol
infatti non lo trovo.. che rom mi consigli? con sense mi sono trovato sempre benissimo
Smoki tutta la vita.
C'è da aggiornare Radio e SPL, ma fidati, è MOLTO più semplice di quanto si possa pensare.
-
Quindi tirando le somme mi converrebbe la capyhero ? Così posso anche mettere il navigatore e risolvere tutto..
-
Quindi tirando le somme mi converrebbe la capyhero ? Così posso anche mettere il navigatore e risolvere tutto.. ma che vuol dire che richiedono nuova radio e spl?
-
Quote:
reol
Quindi tirando le somme mi converrebbe la capyhero ? Così posso anche mettere il navigatore e risolvere tutto.. ma che vuol dire che richiedono nuova radio e spl?
la capyhero va benissimo ma dai retta comincia con la cursosense per il semplice motivo che essendo praticamente una rom "ufficiale" ti permette
di verificare che sia tutto a posto(wifi gps 3G ecc) una volta che ti sei sincerato passi a tutte le rom che vuoi a me sembra una prassi di buon senso
e siccome devi mettere spl e radio nuovi segui la procedura che è descritta nel treat della cursor cosi eviti di fare confusione
https://www.androidiani.com/forum/ht...pdate-htc.html
volendo c'è anche la procedura automatica per cambiare/commutare spl e radio...
-
Quote:
linux33it
la capyhero va benissimo ma dai retta comincia con la cursosense per il semplice motivo che essendo praticamente una rom "ufficiale" ti permette
di verificare che sia tutto a posto(wifi gps 3G ecc)
ti ringrazio per i consigli, comunque sul fatto che sia tutto apposto ne sono già sicuro dato che è da un pezzo che ho il magic, ora vedo un pò quale mettere.. :)
-
Quote:
reol
ti ringrazio per i consigli, comunque sul fatto che sia tutto apposto ne sono già sicuro dato che è da un pezzo che ho il magic, ora vedo un pò quale mettere.. :)
adesso ma dopo aver cambiato radio non è scontato visto che questa gestice tutto l'hardware del magic...;)
-
la procedura non sembra complessa ma ho un problema:
quando avvio il telefono in recovery mode per flashare l'update indicato ho solo 3 opzioni, riavvia, applica dalla micro sd, e il wipe.
"Flash zip from sdcard" -> update-hboot-1.33.2010-signed.zip. Ti chiederà di riavviare, lascialo fare, ritornerà in mod. recovery e finirà il lavoro.
questa opzione non c'è nel mio recovery mode!
-
Quote:
reol
la procedura non sembra complessa ma ho un problema:
quando avvio il telefono in recovery mode per flashare l'update indicato ho solo 3 opzioni, riavvia, applica dalla micro sd, e il wipe.
"Flash zip from sdcard" -> update-hboot-1.33.2010-signed.zip. Ti chiederà di riavviare, lascialo fare, ritornerà in mod. recovery e finirà il lavoro.
questa opzione non c'è nel mio recovery mode!
non hai la recovery moddata
quindi prima devi seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-magic.html
-
Quote:
linux33it
ho risolto tramite fastboot e ho installato cursosense. la prima cosa che ho fatto è stata cercare nel market il navigatore di google e non l'ho trovato. com'è possibile?
-
strano è possibile che non sia piu disponibile per 1.5...?
la cursor l'ho tolta una settimana fa e nel market maps c'era......
se vuoi te la posto...