Visualizzazione stampabile
-
Help!!! Gps Htc Magic..
Ciao a tutti, tanto per iniziare ne approfitto per ringraziare colui che mi darà una mano.. Ho bisogno di un NAVIGATORE OFFLINE per il mio Htc Magic Eclair 32b.. Non fatemi la morale compratelo ecc ecc.. Sono studente e vivo in Australia e non ho assolutamente i soldi da spendere per un semplice programma.. Sygic mi si blocca, e copilot non parte.. Consigli?? Grazie,grazie,grazie
-
ti rimane da provare ndrive, prova quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
checo
ti rimane da provare ndrive, prova quello
è ottimo ma è a pagamento. una settimana di prova giusto per fartelo "annusare" :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
baronexx
Ciao a tutti, tanto per iniziare ne approfitto per ringraziare colui che mi darà una mano.. Ho bisogno di un NAVIGATORE OFFLINE per il mio Htc Magic Eclair 32b.. Non fatemi la morale compratelo ecc ecc.. Sono studente e vivo in Australia e non ho assolutamente i soldi da spendere per un semplice programma.. Sygic mi si blocca, e copilot non parte.. Consigli?? Grazie,grazie,grazie
io uso navigon..solo gps senza connessione
-
puoi usare quel navigatore tipo social network... non mi ricordo come si chiama... è gratuito e usa le mappe fornite da altri utenti... waze forse?
-
L'ultima versione di copilot non dovrebbe darti problemi...ne hanno fatte uscire un paio di versioni una dopo l'altra proprio per risolvere questi problemi(e altri che nn si possono dire):)
Altrimenti il migliore,escluso il sygic, è proprio Ndrive...ma copilot secondo me li batte tutti.