Visualizzazione stampabile
-
Compositore vocale
Sono il solo al quale non funziona il compositore vocale?
Se provo a richiamare un'applicazione o un contatto di rubrica sto coso sfarfalla.o_O
Voice search, al contrario, funziona perfettamente.
C'è un modo per poter telefonare durante la guida senza doversi fermare?
-
Ciao Ulibus! Il fatto è che "compositore vocale" è già presente nella rom che monti mentre "voice search" è una applicazione indipendente dalla rom che scarichi dal market. Ciò vuol dire che il problema è dovuto alla ROM: Super E v1.0.2 poichè io, montando la cyanogenmod v5.0.7 non ho alcun problema. Quello che devi fare è:
-potresti cambiare rom e passare alla cyano
-oppure ti installi voice search e fai a meno di compositore vocale
Un modo per guidare e telefonare insieme è comprarsi l'accessorio per l'orecchio utile per le telefonate via bluetooth. D'altronde io ho solo 14 anni e non saprei come aiutarti dato che non guido!!!! :). Per l'accesorio visita QUI
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulibus
Sono il solo al quale non funziona il compositore vocale?
Se provo a richiamare un'applicazione o un contatto di rubrica sto coso sfarfalla.o_O
Voice search, al contrario, funziona perfettamente.
C'è un modo per poter telefonare durante la guida senza doversi fermare?
Tranquillo anche il mio capisce fischi per fiaschi... mentre il voice search funzica alla grande.
che poi ho notato un'altra cosa: prima dell'arrivo del voice search in italiano se pronunciavo "navigate to new york" mi partiva il gmaps verso new york... ora se gli dico "naviga verso roma" mi fa solo la ricerca su google con queste parole.