Visualizzazione stampabile
-
Led Magic
Buongiorno a tutti,
sono una nuova androidiana.....piacere di conoscervi!
Vi scrivo perchè mi è sorto un dubbio sul mio Magic....
I led di stato sono due oppure uno solo? So che sembra una domanda stupida ma nella video-recensione di telefonino.net si parla di due led ma nel mio Htc ne funziona uno solo....
Vi ringrazio moltissimo!:D
-
Anche se visivamente sembra che ce ne siano 2, il manuale ne menziona solo 1, quello in alto a destra, che può assumere vari colori a seconda delle situazioni.
Ciao
-
domanda....
un programma decente per i LED???
con SMS POP UP posso personalizzare il colore per gli sms...disattivando le notifiche dal menu msg....e funziona.
prima ne avevo installato uno che poteva fare pure i led per le chiamate.
ma mi impallava il touch :S
e l'ho disinstallato.
ne conoscete qualcuno ben funzionante?
-
Grazie mille sagi, io nn ho il manuale e dopo aver visto il video della recensione ho iniziato ad avere dei dubbi.... :-)
A presto!
-
Peppens, io ho installato missed call, è questo che ti faceva impallare il touch?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciripaska
Peppens, io ho installato missed call, è questo che ti faceva impallare il touch?
esattamente
-
Quote:
peppens1
domanda....
un programma decente per i LED???
con SMS POP UP posso personalizzare il colore per gli sms...disattivando le notifiche dal menu msg....e funziona.
prima ne avevo installato uno che poteva fare pure i led per le chiamate.
ma mi impallava il touch :S
e l'ho disinstallato.
ne conoscete qualcuno ben funzionante?
Interessato pure io e mi aggiungo alla richiesta.......:p
-
Quote:
luferras
Interessato pure io e mi aggiungo alla richiesta.......:p
anche a te dava problemi?
-
Quote:
peppens1
No interessato a un programma che gestisca led e avvisi sul Magic......l'altro avendo sentito che a certi dà problemi non l'ho neanche installato sinceramente.
-
Quote:
peppens1
A me dava molti problemi quel programma. Mi rallentava completamente il telefono....con touch che rispondeva con qualche secondo di ritardo....
-
si infatti anche a me gli stessi problemi
-
ah ok, non sono io il pazzo....
mm al massimo mi accontento del led blu elettrico degli sms....
però le chiamate le volevo fucsia!!! ahahahha
invece così mi devo tenere quel brutto led verde spento.:'(
-
Scusate la domanda banale......ma nemmeno il led del mouse si può impostare in modo che all'arrivo di sms, email o chiamate lampeggi per più volte???
-
è splendida la trackball che si illumina all'arrivo di un messaggio o di una chiamata, ma, ahime, la trovo poco funzionale...almeno ci fosse un iumpostazione per personalizzare la luminosità, il tempo e magari il colore....sarebbe proprio bello, la trovo sconmoda cosi come è ora...
-
Quote:
soul
è splendida la trackball che si illumina all'arrivo di un messaggio o di una chiamata, ma, ahime, la trovo poco funzionale...almeno ci fosse un iumpostazione per personalizzare la luminosità, il tempo e magari il colore....sarebbe proprio bello, la trovo sconmoda cosi come è ora...
Se lampeggiasse di più sarebbe la mia salvezza perchè sinceramente quel misero led presente è praticamente invisibile. :-\
-
il blu elettrico impostato con pop up sms......
non è invisibile rispetto alla cover bianca del magic....
quando lo tiro dalla tasca lo noto subito.
-
vi dirò che la mancanza della personalizzazione della trackball è una pecca...quanto ci voleva a metterla? nulla...e poi ragazzi, parere personale...trovo allucinante che lo schermo non si accenda all'arrivo di un mess, e che si debba istallare un applicazione...
-
Ma dai ragazzi, quanti altri telefoni non hanno neppure il led per segnalare le chiamate perse o gli sms?
Secondo me è già tanto così.... se ti arriva un messaggio e lo schermo si accende per qualche secondo ma non sei in zona? lo schermo si rispegne ed è come se nulla fosse...
Invece così il led lampeggia che è un piacere finchè nn si legge il messaggio.... sbaglio?
e ddddaiiii che è tanto bellino questo telefono!! :D
-
Ma vuoi mettere una trackball personalizzabile,colorata,e la possibilità di selezionare l acc dello schermo??trackball come quella tim magari..
-
io sono un utente razr motorola prossimo androidiano :-)
Nei razr se ti sei allontanato ogni 5 minuti il telefono fa un bip o una vibrazione (dipende da come l'hai impostato).
E' una cosa UTILISSIMAAAA!!! ;)
-
si pero' e' un razr e non ha android...no?
-
Quote:
fabbibi
si pero' e' un razr e non ha android...no?
si si ma volevo solamente far notare che questa funzione è utilissima!!! ;)
-
cmq credo che il led della trackball non sia solo bianco...
credo che anche li l'abbiano messo multicolore...
ma va ad abilitarlo :'(
-
Quote:
flamenjo
io sono un utente razr motorola prossimo androidiano :-)
Nei razr se ti sei allontanato ogni 5 minuti il telefono fa un bip o una vibrazione (dipende da come l'hai impostato).
E' una cosa UTILISSIMAAAA!!! ;)
per me è una menata assursa che ogni 5 minuti suona...
io con il led azzurro gli sms li vedo benissimo!!!!
poi c'è un'applicazione per cambiare colore al led anche per le chiamate...
PEr la trackball,a presto uscirà un'applicazione penso...sarebbe una figata utilizzare la trackball...
-
Le ultime versioni di missed call permettono di fare tutto quello che dite in queste pagine e oltre...prima era un pò una ciofeca ma adesso è davvero fatto bene e funziona..lo uso da 20giorni.
-
Quote:
klerik
Le ultime versioni di missed call permettono di fare tutto quello che dite in queste pagine e oltre...prima era un pò una ciofeca ma adesso è davvero fatto bene e funziona..lo uso da 20giorni.
pure la trackball fa personalizzare?
a quando risale l'ultima release?
-
ah no scusate la trackball no
l'ultima richiesta di aggiornamento è stata 2 giorni fa
-
bella la track multicolore!! :D
-
Quote:
MacLo
bella la track multicolore!! :D
facciamo una petizione per chiedere agli sviluppatori android un programma per gestire luminosita e colore della trackball:p
-
Ma prima si deve vedere se è fattibile! (il fatto dei colori)...