Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, perdonatemi la mia niubbaggine, ho messo su questa rom, e vi rinnovo i complimenti perkè + la uso e + mi piace, ho notato una differenza con quella voda che avevo prima, quando mi arrivano i messaggi vedo solo la trackball che si illumina, prima invece, con la rom voda, blinkava il led verde delle notifiche all'arrivo di un messaggio...c'è qualche modo per rifarlo blinkare all'arrivo di un smess?? :cool::cool::cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
crash
Ragazzi, perdonatemi la mia niubbaggine, ho messo su questa rom, e vi rinnovo i complimenti perkè + la uso e + mi piace, ho notato una differenza con quella voda che avevo prima, quando mi arrivano i messaggi vedo solo la trackball che si illumina, prima invece, con la rom voda, blinkava il led verde delle notifiche all'arrivo di un messaggio...c'è qualche modo per rifarlo blinkare all'arrivo di un smess?? :cool::cool::cool:
a me il led funziona perfettamente...;)
-
Ciao a tutti!
Sto usando la v2 (non v2a) e il Dialer Vocale nn funge...non ci "azzecca" mai!
Ma a voi va???
-
Quote:
asci
Ciao a tutti!
Ma a voi va???
almeno a te nn ci azzecca.. a me proprio nn mi sente!
-
Quote:
asci
Ciao a tutti!
Ma a voi va???
ci parli mica in italiano?
Nonostante l'applicazione sembra tradotta, sembra però accettare solo in lingua inglese...
almeno così a me ci prende..
-
Ciao a tutti
A me la Rogers sembra piu' avara di batteria rispetto alla 6.0.
E poi.. come mai quando ricevo le mail su account esterno (non gmail) i link contenuti nel messaggio non sono clikkabili? Mi succedeva sia con la 6.0 che ora con la rogers... che brutta sta cosa... soluzioni????
Solo nella versione ufficiale vodafone andava tutto liscio :(
-
qualcuno sa dirmi se c'e gia o se c'e la possibilita di avere il t9 in tedesco?
-
Ogni volta che metto in modalità aereo,al riavvio mi da sempre un errore e riavvia la ricerca della rete,Ragazzi a voi la roger da questo tipo di problema?
Siccome la sveglia non funziona da spento,non vorrei tenere sempre acceso il cell alla notte...
-
Quote:
Militico
Ogni volta che metto in modalità aereo,al riavvio mi da sempre un errore e riavvia la ricerca della rete,Ragazzi a voi la roger da questo tipo di problema?
Siccome la sveglia non funziona da spento,non vorrei tenere sempre acceso il cell alla notte...
up
raga a nessuno di voi questo problema?
-
Militico ho testato per te, ecco quello che ho fatto:
1) tasto rosso premuto, seleziono la modalità aereo
Il livello del segnale viene sostituito dal simbolo delle tacchette con un aereo sopra.
2) mantengo nuovamente il tasto rosso premuto, riseleziono modalità aereo
3) esce la maschera immettere pin, digito il pin.
dopo qualche secondo il telefono aggancia la linea normalmente.
Nessun errore mi è apparso facendo questa sequenza Militico ;)