Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androtopo
ho letto solo ora il tuo post..hai ragione, avevo dimenticato lo swap... metti un valore compreso tra 32 e 96....
bene!!
ho letto non so in quale trhead di mettere 0 swap e 512 di ext2,dato che uso la cyano 5
e ho fatto cosi...non mi va di riformattare per cambiare la swap..
anche perche vedo che alla fine il cel non presenta rallentamenti
ma per fare un buckup di quella parte ext come faccio?il pc non la vede...
-
Quote:
snakkuzzo
ho letto non so in quale trhead di mettere 0 swap e 512 di ext2,dato che uso la cyano 5
e ho fatto cosi...non mi va di riformattare per cambiare la swap..
anche perche vedo che alla fine il cel non presenta rallentamenti
ma per fare un buckup di quella parte ext come faccio?il pc non la vede...
beh..ti ho indicato quei valori , cosi nel caso cambi rom e ne flashi una che necessita di swap, non devi rifare la procedura di nuovo. tanto , se la partizione swap c'è ma la rom non ne ha bisogno, non succede nulla perche la rom non la utilizza...
e si, windows nn vede le partizioni ext (e che pretendi..è windows...) per un backup puoi utilizzare nandroid..c'è la voce che ti backappa anche l ext. oppure colleghi il cell ad un pc con linux e monti il cell come hd esterno.si monteranno 2 partizioni: la ext e la fat32.
o ancora ,usa un applicazione tipo questa ..che ti installa un drivers su windows per accedere alle partizioni linux
-
Quote:
androtopo
beh..ti ho indicato quei valori , cosi nel caso cambi rom e ne flashi una che necessita di swap, non devi rifare la procedura di nuovo. tanto , se la partizione swap c'è ma la rom non ne ha bisogno, non succede nulla perche la rom non la utilizza...
e si, windows nn vede le partizioni ext (e che pretendi..è windows...) per un backup puoi utilizzare nandroid..c'è la voce che ti backappa anche l ext. oppure colleghi il cell ad un pc con linux e monti il cell come hd esterno.si monteranno 2 partizioni: la ext e la fat32.
o ancora ,usa un applicazione tipo
questa ..che ti installa un drivers su windows per accedere alle partizioni linux
ok mille grazie androtopo
-
scusate ragazzi...
purtroppo proprio non ci riesco a cambiare questa rom,
avrei bisogno di una guida almeno per cominciare, un consiglio su quale scaricare.
Qualche tutorial passo passo?
Un indirizzo?
ragà non mi abbandonate!!! :'(
-
Quote:
agtrix
scusate ragazzi...
purtroppo proprio non ci riesco a cambiare questa rom,
avrei bisogno di una guida almeno per cominciare, un consiglio su quale scaricare.
Qualche tutorial passo passo?
Un indirizzo?
ragà non mi abbandonate!!! :'(
hai teamviewer?
-
si androtopo, l'ho installato.
ma intendi TeamViewer 5 per PC?