Visualizzazione stampabile
-
@Makako: immagino si debbano cambiare degli offset nei sorgenti del kernel, anche se avessi la patch dubito funzionerebbe sul kernel di Froyo "as is" e non ho adesso il tempo di vedere cosa cambia
@1991frank1991: dovresti procurarmi i seguenti file dal 32b:
codice:
/obj/lib/libgps.so
/obj/lib/libcamera.so
/system/etc/01_qcomm_omx.cfg
/system/etc/AudioFilter.csv
/system/etc/AudioPara4.csv
/system/etc/AudioPreProcess.csv
/system/etc/firmware/brf6300.bin
/system/etc/wifi/Fw1251r1c.bin
/system/lib/egl/libGLES_qcom.so
/system/lib/libaudioeq.so
/system/lib/libcamera.so
/system/lib/libgps.so
/system/lib/libhtc_acoustic.so
/system/lib/libhtc_ril.so
/system/lib/liblvmxipc.so
/system/lib/libmm-adspsvc.so
/system/lib/liboemcamera.so
/system/lib/libOmxCore.so
/system/lib/libOmxH264Dec.so
/system/lib/libOmxMpeg4Dec.so
/system/lib/libOmxVidEnc.so
/system/lib/libopencorehw.so
/system/lib/libqcomm_omx.so
/system/lib/libstagefrighthw.so
CMQ credo tu possa scordarti il Flash 10 sul Magic... era già stato detto dalla Adobe stessa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
elegos
none, ADP1 ADP2 e nexus one sono già a posto. L'unica, se volete, dovete eseguire uno script per l'estrazione di alcuni file dal dispositivo.
si come no, infatti due giorni dopo il rilascio di eclair abbiamo avuto rom perfettamenti funzionanti stabili e veloci anche per dream e magic, pareva a me fossero passati quasi 6 mesi per delle rom accettabili
-
Ragazzi ma se scaricate dal market il nuovo Skyfire il flashplayer è incluso!!!:):) non c'è bisogno di Froyo!!!Basta una normalissima Eclair per il magic 32A
-
Beh ma quando è uscito il 2.1 i sorgenti erano ancora bloccati, inoltre molte librerie alternative non erano state ancora create. Come te lo spieghi che Cyanogen sia già in procinto di rilasciare una prima alpha di Froyo anche per gli ADP1 e 2?
@soeca: non è propriamente flash...
-
ehm... come faccio a estrarli? cmq a me interessa flash x aprire dei siti costruiti interamente in flash, non x aprire i video...
-
ma quindi froyo per 32a non lo vedremo mai?? ...vorrei cambiare la smoki!!!
-
Quote:
Macaco
no... tuttora che esce per il 32b faranno il porting x il 32a... alla fine non sono diversissimi, magari non funziona qlcsina ma dovrebbero riuscire a far girare tutto correttamente...
-
Sono identici, cambia solo la revisione della CPU e la quantità di RAM.. cmq si estraggono con adb... "adb pull file ."
-
Quote:
Macaco
Il 32a ufficialmente sta ancora all'1.5 ossia alla CupCake. Non ha ricevuto nemmeno l'1.6!!
Per il 32b il discorso è diverso perchè è gestito da Google, quindi è Google che fornisce l'aggiornamento.
Poi non ufficialmente l'avrai. Basta che metterai la Cyanogen 6 ed avrai Android 2.2!! ;)
-
è che non volevo fare il downgrade della radio ed spl ma tenere quelli nuovi!!!