Visualizzazione stampabile
-
Home lentissima
Sono un possessore di Magic Vodafone.
Mi capita sempre più spesso che il touch screen si inceppi e si blocchi nel caricamento del browser e nel market, per poi tornare a funzionare qualche secondo dopo.
In aggiunta, dopo la navigazione o dopo aver visto un video su YT, se premo il tasto home, mi riporta alla visione dello sfondo, con le icone che vengono caricate 4-5 secondi dopo, come se non ci fosse spazio in ram anche per quelle. C'è un modo per risolvere questa spiacevole situazione?
-
prova con un reset...togli la batteria,la sim e rimetti tutto
-
-
e allora prova pure tu...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
e allora prova pure tu...
a me non era mai successo con rom vodafone
-
a me succede anche adesso che ho la roger e ho visto che basta un riavvio soprattutto se il telefono lo tieni acceso molto, io non lo spengo mai!!
-
vero se lo lasci acceso anche di notte sembra che si impazzisca,succede anche a me e allora mi tocca spegnerlo e togliere la batteria
-
dite si possa risorvere con un aggiornamento software ? o sarà un problema hardware ?
-
io penso che un aggiornamento sià più che utile, poi mi potro sbagliare ma un porting è sempre un hack e non è nativo percui magari ci sta qualche inghippo!
-
ragazzi succede perchè ad un certo punto si intasa di processi!
E' come un pc...tu apri apri apri...e poi i processi rimangono aperti...ed il processore và in pappa...