Visualizzazione stampabile
-
FroYo su old device
notizia da twitter di Cyanogenmod:
Quote:
cyanogen
Froyo is running awesome on my G1! Kang me plzzz
Quote:
cyanogen
I cannot believe how well Froyo runs on old hardware. Hats off to Google.
Quote:
cyanogen
I can run navigation, play music, check websites, and the home apparently never even reloads. Without swap or anything. Very nice.
ergo. sta testando cyanogenmod 6 sul suo dream e funziona alla grande.. però non implementa jit..
Quote:
cyanogen
Has nothing to do with JIT- JIT is disabled for old devices to conserve memory and keep app startup fast.
iniziate a leccarvi i baffi, cyano 6 è in cantiere ed in stato avanzato ;-)
-
Quote:
cyanogen
.@srockets we are going to make it a toggle so if you want it you can have it.
Non lo disabilita del tutto il JIT, farà un toggle per abilitarlo o meno.
Sto iniziando ad essere impaziente, se non rilascia una test per il fine-settimana me la compilo da solo
-
Ottima notizia !!!!
il mio Magic 32B è in fremente attesa :)
-
Si esatto!! Il JIT sarà a scelta dell'utente se abilitarlo o meno, anche se lui di base lo terrà disattivato. Ma a me in fin dei conti importa che giri bene ed a quando dice gira veramente bene sul Dream. :)
-
Mmmmm se non ho frainteso avere il JIT attivo riduce il quantitativo di ram disponibile nel dispositivo ???
-
Si il Jit si mangia abbastanza ram. Infatti per questo Cyano almeno di default preferisce tenerlo disattivato. Quindi l'utente vedrà se è il caso abilitarlo o meno.
Ma comunque poco male, visto che da quello che scrive Cyano "non riesce a credere" come gira bene Froyo sul Dream.
Quote:
I cannot believe how well Froyo runs on old hardware. Hats off to Google.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zaza88
Mmmmm se non ho frainteso avere il JIT attivo riduce il quantitativo di ram disponibile nel dispositivo ???
esatto, perchè alla fine è una specie di cache del codice
-
Quote:
psmaniaco
Ottima notizia !!!!
il mio Magic 32B è in fremente attesa :)
anche il mioooo roftl
-
Spero che la ram in più sul mio 32A basti a tenere attivo il JIT senza rompere le scatole alle altre app ...
... in ogni caso appena capita un'occasione passo a Liquid, stavo pensando di prendere un i5700 a causa del processore a 800 Mhz, ma ho letto cose strane sugli aggiornamenti e su brick non proprio sporadici ...
-
il jit è il nuovo compilatore just in time, aumenta notevolmente la velocità di esecuzione di una singola applicazione rispetto al dalvik tradizionale. basti dire che con neocore il mio nexus è passato da 26 FPS e rotti di eclair a 28.1 di froyo..
-
Ma nella cache del jit ci vanno tutte le applicazioni aperte senza distinzioni? Ci sarà un modo per limitare lo spazio usato?
Ho cercato un bench per vedere come va il magic (32a) prima e dopo froyo ma non ho trovato niente...
-
te lo dico io... 2.1 eclair cyano 5.0.8 kernel overclockato 710mhz linpack: 2,54
2.2 froyo ancora non ottimizzata linpack: 4,01...
ai posteri la poco ardua sentenza!
-
Grazie ;)
Puoi vedere anche la perdita di memoria?
-
Quote:
lele5800
te lo dico io... 2.1 eclair cyano 5.0.8 kernel overclockato 710mhz linpack: 2,54
2.2 froyo ancora non ottimizzata linpack: 4,01...
ai posteri la poco ardua sentenza!
Bhe io con la cyano 5.0.8 e il JIT attivato faccio i 3.8 e le prestazioni sono sempre più o meno le stesse. Quindi bisognerebbe vedere un pò cosa succede con froyo completo. Molto probabilmente dopo l'estate valuterò l'idea di mandare in pensione il mio 32A. Mi era passata per la testa la felice idea di prendere l'iphone 4 ma dopo aver letto le disastrose recensioni e la qualità dei materiali non così eccelsa come vuole far credere jobs. Quindi molto probabilmente passerò al nexus :)
-
Re: FroYo su old device
Tanto più che è ormai chiaro che l'iphone4 non prende se tenuto in mano con la sinistra e che il problema non si può risolvere (hanno detto che cambieranno l'algoritmo per il calcolo delle barrette del segnale,che cosa ridicola...)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk