Non cè possibilità di attivare avvisi audio/video ad ogni aggiornamento di nuovi rss provenienti da reader?
Come dicevano poco sopra in questo thread, non ancora. Ma a quanto pare a breve si potra' configurare avviso/vibrazione all'aggiornamento dei feed in newsrob.
Interessante se l'avviso e' configurabile per singolo feed... cosi' i piu' importanti possono essere evidenziati...
panzamaranza (che nick) visto che hai scambiato commenti con l'autore...puoi segnalargli questa feature..
![]()
scaricato!!!!!
ANDROID ADDICTED
io utilizzo greed e lo trovo buono, ci sono due versioni full (a pagamento) e lite (free). si sincronizza con l'account google reader inserendo user e pwd.
PanzaMaranza è il mio nome d'arte !ahhaah produco LENTO VIOLENTO... mmm... ( Genere attuale del signor gigi d'agostino e compagnia bella ) provate un po a cercare su google panza maranza
cmq a parte il mega off topic
L'autore di newsrob è in vacanza per 2 settimana.. promette aggiornamenti appena torna..
Mi secca un po riscriverli la mail.. magari fatelo voi cosi piu richieste ha da persone differenti meglio è ... prima che pensa che io sia uno scassaCA
Cmq a me basterebbe anke la notifica generica di nuovi feed...
Ho provato a scaricare PureRSS ma mettere il link completo dei feed a file .xml è veramente da suicidio... sopratutto se hai da importare piu di 20 feed
Ma la cosa che piu mi sta sul CA è copiarmi i mega linkoni.. e allora al momento uso Newsrob che trovo ottimo..![]()
quoto, Greed è l'app per chi usa Google Reader
differenza tra la FULL e la FREE è che la full si mette i feed in cache e quindi sono più veloci alla rilettura.
Cyrket - Greed (Lite)
Sono metallaro... non seguo certi personaggi
Ok.Se mi ricordo gli scrivero' anche io.
No e' ingestibile.. e poi ti perdi tutti i vantaggi di Google Reader.. se qualcuno di voi ha amici che condividono in reader sa di cosa parlo
E' troooooppo comodo!![]()
Io ragazzi ho provato greed e non mi piace :S forse xche oramai mi sono abituato al NEWSROB...
Dai ragazzi mandate 12.000 email al programmatore e ditegli di muoversi a tornare dalle vancanze ! Mi server la notifica ( possibilmente con suono differenziato dall'sms o email ) che mi avvisi quando arriva un feed !![]()