CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Feed RSS/Atom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcash Visualizza il messaggio
    Io uso Newsrob ma per un motivo ben preciso: uso google reader.
    Newsrob implementa tutto quel che fa il reader quindi e' come usare gmail. Ho i feed sincronizzati e "sharati" indipendentemente da dove li guardo/sharo/elimino etc.
    Questa e' la vera forza di newsrob/greader. Ed e' il punto di forza di un terminale come quello.

Sarebe scocciante avere gli stessi feed in posti differenti e doverli marcare come letti nei vari posti.
    Non so voi.

Ottima la news relativa alla notifica nuovi feed.. anche se vista la mia mole di feed direi che sia attivabile solo quando sei in viaggio e stai cazzeggiando altrimenti non da vantaggi

.. my two cents..

Non cè possibilità di attivare avvisi audio/video ad ogni aggiornamento di nuovi rss provenienti da reader?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luferras Visualizza il messaggio
    Non cè possibilità di attivare avvisi audio/video ad ogni aggiornamento di nuovi rss provenienti da reader?
    Come dicevano poco sopra in questo thread, non ancora. Ma a quanto pare a breve si potra' configurare avviso/vibrazione all'aggiornamento dei feed in newsrob.

Interessante se l'avviso e' configurabile per singolo feed... cosi' i piu' importanti possono essere evidenziati...
    panzamaranza (che nick ) visto che hai scambiato commenti con l'autore...puoi segnalargli questa feature..

Androidiano L'avatar di bigio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

scaricato!!!!!

ANDROID ADDICTED

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io utilizzo greed e lo trovo buono, ci sono due versioni full (a pagamento) e lite (free). si sincronizza con l'account google reader inserendo user e pwd.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcash Visualizza il messaggio
    Come dicevano poco sopra in questo thread, non ancora. Ma a quanto pare a breve si potra' configurare avviso/vibrazione all'aggiornamento dei feed in newsrob.

Interessante se l'avviso e' configurabile per singolo feed... cosi' i piu' importanti possono essere evidenziati...
    panzamaranza (che nick ) visto che hai scambiato commenti con l'autore...puoi segnalargli questa feature..
    PanzaMaranza è il mio nome d'arte ! ahhaah produco LENTO VIOLENTO... mmm... ( Genere attuale del signor gigi d'agostino e compagnia bella ) provate un po a cercare su google panza maranza cmq a parte il mega off topic

L'autore di newsrob è in vacanza per 2 settimana.. promette aggiornamenti appena torna..

Mi secca un po riscriverli la mail.. magari fatelo voi cosi piu richieste ha da persone differenti meglio è ... prima che pensa che io sia uno scassaCA

Cmq a me basterebbe anke la notifica generica di nuovi feed...

Ho provato a scaricare PureRSS ma mettere il link completo dei feed a file .xml è veramente da suicidio... sopratutto se hai da importare piu di 20 feed

Ma la cosa che piu mi sta sul CA è copiarmi i mega linkoni.. e allora al momento uso Newsrob che trovo ottimo..

Senior Droid L'avatar di juza

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fepini Visualizza il messaggio
    io utilizzo greed e lo trovo buono, ci sono due versioni full (a pagamento) e lite (free). si sincronizza con l'account google reader inserendo user e pwd.
    quoto, Greed è l'app per chi usa Google Reader

differenza tra la FULL e la FREE è che la full si mette i feed in cache e quindi sono più veloci alla rilettura.

Cyrket - Greed (Lite)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panzamaranza Visualizza il messaggio
    PanzaMaranza è il mio nome d'arte ! ahhaah produco LENTO VIOLENTO... mmm... ( Genere attuale del signor gigi d'agostino e compagnia bella ) provate un po a cercare su google panza maranza cmq a parte il mega off topic
    Sono metallaro... non seguo certi personaggi

L'autore di newsrob è in vacanza per 2 settimana.. promette aggiornamenti appena torna..

Mi secca un po riscriverli la mail.. magari fatelo voi cosi piu richieste ha da persone differenti meglio è ... prima che pensa che io sia uno scassaCA
    Ok. Se mi ricordo gli scrivero' anche io.

Ho provato a scaricare PureRSS ma mettere il link completo dei feed a file .xml è veramente da suicidio... sopratutto se hai da importare piu di 20 feed

Ma la cosa che piu mi sta sul CA è copiarmi i mega linkoni.. e allora al momento uso Newsrob che trovo ottimo..
    No e' ingestibile.. e poi ti perdi tutti i vantaggi di Google Reader.. se qualcuno di voi ha amici che condividono in reader sa di cosa parlo
    E' troooooppo comodo!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ragazzi ho provato greed e non mi piace :S forse xche oramai mi sono abituato al NEWSROB...

Dai ragazzi mandate 12.000 email al programmatore e ditegli di muoversi a tornare dalle vancanze ! Mi server la notifica ( possibilmente con suono differenziato dall'sms o email ) che mi avvisi quando arriva un feed !

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio