Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peenieman
eheh c'è il solito nostro problema con il market che ci accompagna.....
Quello purtroppo ci accompagnerà per sempre a meno che non cambiamo account. roftl
A proposito oggi rimettendo la Cyano5 me l'ha rifatto puntualmente. In realtà ho notato che giusto il tempo che il market fa il check degli aggiornamenti e si sistema.
Tipo rifaceva come sempre ed inoltre ho notato che in Download non rilevava l'aggiornamento di Google Maps..la versione che ti installa pure il navigatore(4.3...mentre nelle nostre rom è presente la 4.2). Ho iniziato comunque ad installare qualcosina...tipo My Backup Pro, Astro, Msn Talk. Poi sono tornato sulla Home chiudendo il Market con il tasto back..però non premendo velocemente back, ma aspettando proprio che passasse da una schermata del market all'altra fino a qualle principale che si visualizza quando si accede. Quindi di nuovo back e torna sulla Home. Quindi ho riavviato il Magic. Ho avviato il market e la sezione a pagamento era presente, ho dato uno sguardo in Download e subito ho visto che veniva rilevato un aggiornamento per Google Maps, cioè il 4.3!!
Quindi evidentemente il market ha bisogno di vedere che c'è stato un cambiamento rispetto a prima, per ripristinare correttamente il market stesso con i nostri account. In qualche modo quando ci si logga con i nostri account evidentemente ripristina un qualche tipo di stato "sfigato". roftl Menomale che in qualche modo si risolve sempre.
Sennò davvero mi sarei tagliato le vene, considerando che con questo account ne ho comprate di applicazioni. Proprio non mi va di usare un altro account gmail.
-
Ragazzi nessuno è riuscito a installare questa rom sul 32A?
-
Quote:
Crocodile
Quello purtroppo ci accompagnerà per sempre a meno che non cambiamo account. roftl
A proposito oggi rimettendo la Cyano5 me l'ha rifatto puntualmente. In realtà ho notato che giusto il tempo che il market fa il check degli aggiornamenti e si sistema.
Tipo rifaceva come sempre ed inoltre ho notato che in Download non rilevava l'aggiornamento di Google Maps..la versione che ti installa pure il navigatore(4.3...mentre nelle nostre rom è presente la 4.2). Ho iniziato comunque ad installare qualcosina...tipo My Backup Pro, Astro, Msn Talk. Poi sono tornato sulla Home chiudendo il Market con il tasto back..però non premendo velocemente back, ma aspettando proprio che passasse da una schermata del market all'altra fino a qualle principale che si visualizza quando si accede. Quindi di nuovo back e torna sulla Home. Quindi ho riavviato il Magic. Ho avviato il market e la sezione a pagamento era presente, ho dato uno sguardo in Download e subito ho visto che veniva rilevato un aggiornamento per Google Maps, cioè il 4.3!!
Quindi evidentemente il market ha bisogno di vedere che c'è stato un cambiamento rispetto a prima, per ripristinare correttamente il market stesso con i nostri account. In qualche modo quando ci si logga con i nostri account evidentemente ripristina un qualche tipo di stato "sfigato". roftl Menomale che in qualche modo si risolve sempre.
Sennò davvero mi sarei tagliato le vene, considerando che con questo account ne ho comprate di applicazioni. Proprio non mi va di usare un altro account gmail.
come avevo detto io bisogna lasciargli fare le sue cose, cmq io con questa froyo ho avuto più problemi che con la cyano 5.0.8 riguardo al market, infatti sto resorando la cyano!
-
Io con il 32b con il market nn sto avendo nessun problema!!! :)
-
Quote:
peenieman
come avevo detto io bisogna lasciargli fare le sue cose, cmq io con questa froyo ho avuto più problemi che con la cyano 5.0.8 riguardo al market, infatti sto resorando la cyano!
La provo giusto poco e vedo come va. :)
Quote:
babybrustenberg
Io con il 32b con il market nn sto avendo nessun problema!!! :)
No ma è un problema tutto "nostro". roftl
Una sfiga che ci portiamo dietro da qualche tempo diciamo così. roftl Niente a che vedere con una rom specifica.
-
a me con wifi e wpa-psk il market non funziona da errore di rete,succede ad altri?
-
ho provato ad installarlo sul 32a ..ma mentre faccio il flash della rom..a metà mi da " aborted " con un sacco di errori..nessuno che sa fare un port per 32a?
-
peenieman il market è ok. O meglio fa sempre il solito problema, ma appunto si sistema da solo dopo un po'. Ho fatto come prima: ho iniziato ad installare qualche applicazione, riavviato e praticamente era sistemato.
Per adesso mi sembra buona questa rom, diciamo che è piuttosto promettente. Gli manca qualcosina a livello di velocità, anche mettendo il Launcher Pro (ecco perchè il tizio consiglia un po' tutto..compcache, animazioni su Fast, home in memory,ecc.). Però diciamo che è buona e pare a prima vista utilizzabile. Magari tra un po' faccio anche una chiamata.
-
io cmq aVEVO PROVATO l'altra rom froyo per magic...ma cn linpack segnava un 3,9 ... dove sono questi 20 e passa che dicevano??
-
Ma quali 20 e passa..non penso che qualche sano di mente abbia anche ipotizzato che un Magic possa arrivare a certi risultati. :D
Già normalmente si fa 2.3 + o -m figuriamoci arrivare a 20.. oltre al Jit servirebbe cambiare processore di netto. roftl
Ma comunque non fatti ingannare da linpack, è un benchmark sintetico che non conta a nulla. Non è per nulla indicativo di come un OS girerà su un terminale.