Visualizzazione stampabile
-
non voglio aggiornare l'SPL a priori.
Ma se dovessi tornare alla versione di FW originale dovrei...SE NON HO CAPITO MALE.
Quindi ipotizziamo che ho un problema HW e che devo riportarlo indietro:
- devo ripristinare il FW originale
- devo installare l'SPL modificato
- quindi alla fine non e' come da stock e vodafone potrebbe farmi storie....
Corregimi se sbaglio!
Grazie
Ciao
-
tutto vero... io ti dico di non toccare l'spl perche' ho brikkato il mio aggiornandolo.... ...:-X
quindi preferisco avere qualche problema con la garanzia ( sicuramente prima o dopo ci sara' la possibilita' di ripristinare il tutto ) che rischiare di brikkare il cell..
-
Capisc! Si ho letto delle tue brutte esperienze :-D
Non capisco perche' sia cosi' difficile reperire l'SPL originale di vodafone!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
smania
tutto vero... io ti dico di non toccare l'spl perche' ho brikkato il mio aggiornandolo.... ...:-X
quindi preferisco avere qualche problema con la garanzia ( sicuramente prima o dopo ci sara' la possibilita' di ripristinare il tutto ) che rischiare di brikkare il cell..
ma alla fine come hai risolto?
-
Quote:
bigio
ma alla fine come hai risolto?
risolto alla grande!!!
fatto portare in assistenza da mia moglie, come se fosse suo.. in pratica mi danno il magic nuovo!! :p
-
un chiarimento...e' vero che se non tocchi l'spl puoi mettere tranquillamente i firm non ufficiali,sempre essendo root ovviamente,ma e' anche vero che per rimettere il firm orig.voda devi cambiare l'spl...percio' per ora non c'e' via di uscita...almeno fino a quando non si trova il modo di fare il dump dell'spl di voda originale
-
Quote:
fabbibi
un chiarimento...e' vero che se non tocchi l'spl puoi mettere tranquillamente i firm non ufficiali,sempre essendo root ovviamente,ma e' anche vero che per rimettere il firm orig.voda devi cambiare l'spl...percio' per ora non c'e' via di uscita...almeno fino a quando non si trova il modo di fare il dump dell'spl di voda originale
lo troveranno sicuramente! secondo me anche il modo per recuperare dal brik lo troveranno.,!!! come hanno fatto con altri terminali.. una ragione in piu' che android e' free!!
-
lo spero perche' per ora non ci si riesce...ed e' veramente indispensabile per tornare al firm originale
-
speriamo, io sono fiducioso!
-
Ma io ho cercato in giro...ma non riesco a trovare nulla che parli di backup di SPL...
Ma visto che ci sono gli altri SPL vuol dire che qualche modo c'e'!!!
MANNAGGIA!