ragazzi ho bisogno di un consiglio...mi hanno proposto uno scambio del mio magic tim con iphone 3g.... vale il cambio?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho bisogno di un consiglio...mi hanno proposto uno scambio del mio magic tim con iphone 3g.... vale il cambio?
Ma proprio no. Il 3g poi oramai è una chiavica anche in ambito iphone. Pare che con l'ultimo aggiornamento sia un pianto in quanto a prestazioni(in fin dei conti è un arm11 a 412 mhz con 128 mb di ram...quindi anche quel semi-multitasking che hanno implementato nel 4.0 va in affanno..figuriamoci se implementavano un mt reale come quello android roftl ). Oltre ad essere un passo indietro rispetto ad android. L'unica cosa che si salva sono i giochini, ma a quel punto uno spende meno per comprare nuovo un ipod touch che alla fine è la stessa solo senza modulo telefonico.
Ma cmq tienitelo il Magic poi quando vedi qualcosa di decente lo cambi.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
ma come fa ad essere basata sulla cm6 se ancora non è uscita???
Perchè con cyano stanno lavorando 20 persone e man mano che aggiorna le build evidentemente c'è chi le usa per tirare fuori queste rom. Tuttavia io aspetterei cyano che uscirà fuori con la sua rom e che sarà basata su quella più recente e senza personalizzazioni, jit, overclock,compcache sparate a 32 mb attivi,ecc.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
ma quando esce la cm6?
Io credo proprio che per questa settimana non vedremmo nulla! comunque cyano ieri ha rilasciato la prima test per hero quindi speriamo che quanto prima rilasci qualcosa per i nostri magic! :(