Visualizzazione stampabile
-
Rettangoli negli SMS
Ciao Ragazzi, volevo capire se era un mio problema o qualcuno di voi aveva riscontrato la stessa anomalia...praticamente quando mando dei mess...il destinatario vede comparire tutti retangolini al posto del testo e diventa quindi un sms illeggibile dall'altra parte...o_Oo_Oo_O
a voi è mai capitato una cosa del genere con il magic?
a me capita da quando ho rootato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
crash
Ciao Ragazzi, volevo capire se era un mio problema o qualcuno di voi aveva riscontrato la stessa anomalia...praticamente quando mando dei mess...il destinatario vede comparire tutti retangolini al posto del testo e diventa quindi un sms illeggibile dall'altra parte...o_Oo_Oo_O
a voi è mai capitato una cosa del genere con il magic?
a me capita da quando ho rootato...
e solo una teoria prova su impostazioni e cambia la lingua meiit quella ITA
su messaggi.
-
Ho il tuo stesso problema...io non ho root...
ma spesso i miei sms arrivano illeggibili con quadratino o @@@@...
Che fare???ma precisamente la lingua ITA dov'è che va cambiata??
IO sono andato su IMPOSTAZIONI>LINGUA E TESTO>SELEZIONE LINGUA...qui ho messo italiano....ma non penso proprio si risolva così questo problema...
Qualcuno ha altre idee o informazioni??
-
Quale versione di Android usate? Qualche mod o le standard Vodafone o TIM?
-
Quote:
Diora
Quale versione di Android usate? Qualche mod o le standard Vodafone o TIM?
Uso quella standard vodafone...ho solo fatto gli aggiornamenti automatici del firmware al 1.5 e nient'altro..
-
di che aggiornamenti automatici parli...
-
Quote:
fabbibi
di che aggiornamenti automatici parli...
ho usato parole improprie...sono andato su impostazioni>info sul telefono>aggiornamenti sistema...
da li ho installato il firmware 1.5...penso nessun'altro aggiornamento..
-
a me era successo una volta con la rom originale vodafone... da quando ho la Roger nessuno dei miei contatti mi ha riferito di anomalie...
Ciao Ciao
-
Ho notato che non usando accenti non mi capita più il problema e spesso quando usavo sti maledetti accenti mi capitava che mi si accorciava drasticamente il messaggio....un messaggio del tipo:
Ciao Vecchio com'è?òuuuuuuuu!!! beh il conto dei caratteri sul mess mi indicava che quel messaggio veniva inviato in 2 sms -.-"....
semplicemente non uso più accenti, se li uso i caratteri del messaggio mi si accorciano e col riskio di far leggere i quadrattini dall'altra parte...o le @...ma con le @ è già diverso perchè mentre i quadrattini riempiono la porzione del mess...le chiocciole si interpongono tra le lettere e bene o male il mess lo riescono a leggere..del tipo: c@i@a@o...
io uso la ION v3 lite...
-
Quote:
crash
Ho notato che non usando accenti non mi capita più il problema e spesso quando usavo sti maledetti accenti mi capitava che mi si accorciava drasticamente il messaggio....un messaggio del tipo:
Ciao Vecchio com'è?òuuuuuuuu!!! beh il conto dei caratteri sul mess mi indicava che quel messaggio veniva inviato in 2 sms -.-"....
semplicemente non uso più accenti, se li uso i caratteri del messaggio mi si accorciano e col riskio di far leggere i quadrattini dall'altra parte...o le @...ma con le @ è già diverso perchè mentre i quadrattini riempiono la porzione del mess...le chiocciole si interpongono tra le lettere e bene o male il mess lo riescono a leggere..del tipo: c@i@a@o...
io uso la ION v3 lite...
Ok proverò a eliminare gli accenti anche io...ma scusa una domanda da incompetente...
cos'è la ION v3 lite??