Mi potete consigliare una ROM 1.6 senza ram hack?
Visualizzazione stampabile
Mi potete consigliare una ROM 1.6 senza ram hack?
Si pero anche la SuperD è con RAM HACK, per questo chiedevo un consiglio su una senza R.H
Edit: esiste anche una senza R.H. e bianca. Questo è il link da XDA:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=613809
I'm flashing.........
ahaha con il mio topic sto creando una rivoluzione ahahah
si ritorna tutti a donut roftl
se volete eclair o froyo compratevi un n1 o i prossimi motorola
mai piu htc mai piu:-$
Ho trovato questa discussione [Contacts.apk] [DONE] Contacts List with Photo in Donut - xda-developers e ho risolto in parte il mio problema :P
Ma secondo voi posso mettere direttamente contact.apk di eclair?
volevo arrivare proprio a questo punto con questo mio topic !!!
Con Donut puoi fare tutto o quasi, puoi sincronizzare le foto di face con i contatti cosi come con eclair con l'ausilio di facebook sync 2.2, inoltre tutti i programmi funzionano perfettamente tranne alcuni che rischiedono eclair ma si puo vivere senza !!!
e i PRO^?
velocita
stabilità
batteria migliorata incredibilmente
sensazione di avere davvero un terminale che vale i soldi spesi
ti do pienamente ragione, un paio di mesi fa avevo bisogno di un telefono stabile e avevo imesso proprio la dwang, con questo post mi hai fatto venire voglia di ritornare stabile e l'ho riflashata.
Con qualche piccola modifica sto volando via....roftlroftlroftl
Cosa sarebbero queste piccole modifiche?? io ho messo l'ADW 0.9 e il Contacts_wysie_2.8_apk e l'ultimo SetCpu con i vari profili... ;)
Secondo me stiamo per creare una superDWANG cosi da aspettare Froyo (se mai verrà rilasciato ufficialmente) con tutta tranquillità roftlroftlroftl
Ma io ho provato da tempo a ritornare a donut, ma la SuperD(32A) fa a cazzotti con la sd da 4GB cambiata mentre avevo su la CM508.
Però posso dire che nella CM funziona tutto egregiamente e i consumi sembrano migliorati con l'utilizzo, o forse sono io ad essermi abituato.
Ma questa Dwang ha il port per il 32A?
ahahah bella questa cosa della SUPERDWANG :-D
RIGUARDO IL PORT, ci dovrebbe essere nel forum il topic della dwang di mesi fa, penso che li se ne parli del port !!!
riguardo tutto cio che avete detto contatti e quant'altro
postate link che aggiorno la prima pagina
Flashado la superD bianca senza Ram Hack. Avevo dimenticato cosa volesse dire "velocità"...
Ho provato a installare Superuser 2.2.2 preso da XDA e ho perso il root. Qualcuno sa come risolverlo? Ho una SuperD 1.11 senza Ram Hack.
Per il problema di ADWLauncher, la unica maniera per averlo completo è installare la versione del Market
Si, chiaro...ho letto che il problema della perdita del root è un bug già conosciuto, quindi per il momento resto così com'è.
Per ADW scarico la versione del market standalone e non ci penso più...
Magari con un'altra ROM non ho questi problemi, però tra le più aggiornate senza Ram Hack ho trovato solo la SuperD 1.11
Ottima idea...vedrai come molti altri possessori di magic 32B ritorneranno a Donut. Le mie modifiche sono state:
* flashato ADWLauncher dal sito che hai detto tu Directory Listing of /pub/adw/donut/ (addirittura siamo passati alla 1.0.1 roftl )
* flashato patch di nk02 con APN e tastiera ITA da https://www.androidiani.com/forum/61427-post915.html
* tastierino HTC da Tastierino T9 e Tastiera HTC - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
* push di script per aumento prestazioni 3G da [MOD 32A/32B] Improve 3G/Edge speeds! Now Even Faster! - xda-developers
* push di contact wysie da [MOD] Dialer/Contacts.apk 2.8 Based off ChainsDD Dialer (Updated 140110) - xda-developers
* setCPU 2.1
mi manca da modificare phone.apk v-29 di cytown...quali migliorie porta e dove lo trovo?? E' per caso questo Modified Phone.apk v30.1, vibrate, black list, eclair, froyo, etc.(0708) - xda-developers
aggiornato topic e modificato il titolo in super donut :-D
Peppebozzo que ROM stai usando? Pensi che queste modifiche valgono anche per la SuperD?
sarebbe interessante lavorare per migliorare le vecchie 1.6...visto e considerato che ormai sono rom su cui non lavora più nessuno e tutte le ultime novità non vi vengono portate.
per esempio la super d ha ancora delle parti di rom non tradotte (ho provato a tradurne una parte io stesso ma con scarsi risultati - leggi qui).
poi sarebbe interessante trasferire parte delle ultime spare parts sulle donut (per esempio non credo che la possibilità di nascondere l'orologio o mettere la percentuale della batteria sia una prerogativa delle eclair).
Come ho detto in un altro thread... ma provare la SuperE o la rom di superatmel? Io le ho provate entrambe e le ho apprezzate molto entrambe. E non sono l'unico... e vanno anche molto bene in velocità secondo me + di una donut.
Io ho resuscitato la Dwang 1.7, ho provato tutte le altre sia superD, superE, CM5.08, CM6, Eclair ecc ecc tutte sicuramente buone ma anche con diversi difetti tra cui durata batteria, ritardi di risposta, blocchi cell, riavvii improvvisi...cose che a volte rendevano inutilizzabile il cell proprio nel momento in cui ne avevi + bisogno...e per poco non l'ho fracassato ad un muro :cool:
Cosi sono ritornato a questa ottima rom aggiornandola con il nuovo ADWlauncher e di phone/contact...e tutto è ritornato a funzionare a dovere!!!
Cmq tutte le modifiche che ho proposto valgono per qualsiasi rom donut
scusate una domanda: come si fa a cambiare i programmi sui due tasti di scelta veloce?
ci trascini sopra l'applicazione ke vuoi... io almeno ho fatto così, xkè andando ad eliminare un'applicazione dalla home x sbaglio non l'ho indirizzata al cestino, ma poco più a destra... ed ecco ke me l'ero trovata nel tasto laterale destro al posto del browser di default
che versione devo scegliere per la patch di nk02 con APN e tastiera ITA? per Cyanogen fino a 4.2.10 esclusa oppure Cyanogen 4.2.10 e superiori?
Anche io stavo per fanculizzare tutto, causa problemi di stabilità.. poi però ho provato questa:
https://www.androidiani.com/forum/ht...-jun-10-a.html
e devo dire che eccetto quello che davvero non funziona, ovvero la fotocamera, del resto la batteria dura davvero tantissimo, nessun rallentamento, nessun FC, e il telefono va velocissimo :-)
Un paio di cosucce...
ho installato i contacts e dialer che hai linkato, ma come provo a fare una chiamata Crasha il processo o_Oo_Oo_O
ho eliminato e rifunziona tutto...
Inoltre volevo chiedervi, come faccio a ripristinare il Launcher originale tenendo in considerazione che ho usato il package di installazione da recovery che sostituisce il Launcher.apk originale?
push di script per aumento prestazioni 3G da [MOD 32A/32B] --> AUMENTO PRESTAZIONI 3G
1- potreste spiegare in pratica cosa farebbe questo script?
2- e poi come faccio ad eseguirlo? xkè già di inglese capisco pochino e in più sono nuovo nel mondo android, sono proprio messo male... potete elencarmi i passaggi in italiano?
grazie
Se hai fatto una copia di backup del launcher installato tramite il comando
allora puoi proseguire con la disinstallazione vecchio launchercodice:adb pull /data/app/org.adw.launcher.apk
e installazione ADWcodice:adb uninstall org.adw.launcher
altrimenti se hai fatto un nand_backup prima di flashare il nuovo ADW, fai un ripristino della rom originale Dwang.codice:adb install org.adw.launcher.apk
Ma se provare a mettere una foto di sfondo con la dwang ci riuscite? A me rimane bloccato su foto...