Visualizzazione stampabile
-
dopo fastboot mode
sto facendo il root sul mio magic 32b, finora tutto bene... però arrivo al punto di accenderlo in fastbootmode e quando parte (i 3 droidi ci sono sullo skate) sorge un problema su windows: mi chiede l'installazione guidata di android bootloader interface. ke devo fare? farglielo installare automaticamente o devo dirgli io un percorso specifico? xkè nella guida ke sto seguendo sul wiki Root su HTC Magic - AndroidWiki non viene menzionato questo passaggio...:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
sto facendo il root sul mio magic 32b, finora tutto bene... però arrivo al punto di accenderlo in fastbootmode e quando parte (i 3 droidi ci sono sullo skate) sorge un problema su windows: mi chiede l'installazione guidata di android bootloader interface. ke devo fare? farglielo installare automaticamente o devo dirgli io un percorso specifico? xkè nella guida ke sto seguendo sul wiki
Root su HTC Magic - AndroidWiki non viene menzionato questo passaggio...:'(
ti sei scaricato i drivers? se si, falli puntare tu manualmente....
drivers: drop.io
-
bè mi sono scaricato all'inizio i driver per l'adb poi basta... cè tutto nel link ke hai messo?
e poi devo sempre metterli dentro l'sdk giusto?
-
Quote:
heatledger
bè mi sono scaricato all'inizio i driver per l'adb poi basta... cè tutto nel link ke hai messo?
e poi devo sempre metterli dentro l'sdk giusto?
puoi metterli dove vuoi.basta che punti manualmente ai drivers
-
Quote:
androtopo
puoi metterli dove vuoi.basta che punti manualmente ai drivers
ok fatto tutto :) come si può vedere dall' aggiornamento fatto alla mia firma :-$