Visualizzazione stampabile
-
Rootare htc magic
ciao a tutti sabato ho preso un htc magic è la prima volta che vedo un android.come versione ha la 1.5 si può montare la 2.1 oppure che rom posso installare?poi ho sentito parlare di permessi root che sono?scusatemi ma non sono molto ferrato sull argomento. grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
psycomantis
ciao a tutti sabato ho preso un htc magic è la prima volta che vedo un android.come versione ha la 1.5 si può montare la 2.1 oppure che rom posso installare?poi ho sentito parlare di permessi root che sono?scusatemi ma non sono molto ferrato sull argomento. grazie mille
certo che puoi ;)
qui c'è tutto quello che cerchi
AndroidWiki
Rootare significa poter fare "quello che vuoi" al tuo OS poichè sei il proprietario di qualsiasi file, e puoi flashare nuove ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrafed
certo che puoi ;)
qui c'è tutto quello che cerchi
AndroidWiki
Rootare significa poter fare "quello che vuoi" al tuo OS poichè sei il proprietario di qualsiasi file, e puoi flashare nuove ROM
grazie mille W android :) scusami un ultima cosa. a che pro rootare e installare altre rom?che si può fare?
-
-
Rom 2.1
Cyano 5.0.8 - Superbad 1.7(piú accattivante con launcher trasparente ) c'é ne sono molte altre il discorso rom é molto soggettivo .
In questi giorni stanno uscendo rom basate su android froyo 2.2 la Cyano 6.0.0 ecc ecc.
Ricordati di flashare le rom per il tuo dispositivo. Magic Vodafone 32b e Magic Tim 32a
-
Perche a volte mi si riavvia da solo