Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciofiume
ok..scaricato..ora che faccio? potresti spiegarmi un po passo passo? perche non ho mai istallato applicazioni se non scaricate dal market
se vuoi ke sostituisca la home originale devi flasharlo dalla recovery, ma mi sembra di aver capito ke tu non hai il cell rootato giusto? xkè non cambi ROM e installi qualcosa di moooolto meglio rispetto a 1.5 cupcake ke hai su adesso?
-
Quote:
heatledger
se vuoi ke sostituisca la home originale devi flasharlo dalla recovery, ma mi sembra di aver capito ke tu non hai il cell rootato giusto? xkè non cambi ROM e installi qualcosa di moooolto meglio rispetto a 1.5 cupcake ke hai su adesso?
ci sto lavorando XD ho terminato la prima parte di guida..adesso mi devo fare la seconda parte..caricare recovery ecc...XD
-
Quote:
cicciofiume
ci sto lavorando XD ho terminato la prima parte di guida..adesso mi devo fare la seconda parte..caricare recovery ecc...XD
perfetto;) ci sono passato anke io per di li da poco... se hai problemi chiedi pure
-
Quote:
heatledger
perfetto;) ci sono passato anke io per di li da poco... se hai problemi chiedi pure
spero di non averne ma ti chiederò sicuramnete qualcosa... mi sono convinto a fare il root leggendo un tuo post.. XD
-
una domanda mi è sorta durante la notte..ma quando si vaa fare il cambio di rom..poi bisogna impostare dinuovo l'acount google? perche non mi ricordo i dati e non so come trovarli..
-
Quote:
cicciofiume
una domanda mi è sorta durante la notte..ma quando si vaa fare il cambio di rom..poi bisogna impostare dinuovo l'acount google? perche non mi ricordo i dati e non so come trovarli..
si, te li chiede ogni volta xkè deve fare la sincronizzazione di tutti di dati (contatti, email, calendario)
-
Quote:
cicciofiume
Se fai il wipe, sì devi reimpostare l'account. Se no non serve, ma a volte il wipe é inevitabile.
-
il wipe sono costretto a farlo seguendo la guida...
quindi..come faccio a recuperare i dati dell'account? ce un modo? perche non me li ricorod..
-
Quote:
cicciofiume
il wipe sono costretto a farlo seguendo la guida...
quindi..come faccio a recuperare i dati dell'account? ce un modo? perche non me li ricorod..
x recuperare la password dell'email, tramite il computer vai su gmail dove cè recupera password e sei apposto xkè te la fanno reimpostare
qui -> https://www.google.com/accounts/Forg...=mail&fpOnly=1
-
ok perfetto dait recuperati!! un ultimo dubbio..
faccio tutto seguendo la guida.. e istallo la rom che consigliano nella guida..una ovlta hce ho di nuovo il cell funzionante e rootato..per cambiare rom faccio lo stesso procedimento..giusto?
adesso per voi piu esperti..vorrei un consiglio su una rom che soddisfi:
durata batteria.
fluidità
funzionante al 150%
anche se magari risultasse datata come rom al momento non ha importanza..basta che sia miglioredella 1.5 :)