Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciofiume
1) sto scaricando la versione dal sito di xda (
[Rom][32a] HTCCLAY CSDI Xperia Edition (port) (4/10/2010) - xda-developers) va bene per chi ha vecchio radio ed spl? seguendo la guida del root sul wiki invece diquelle posso caricare direttamente questa giusto?
2)questo l oapprezzo..dato che risulta un miglior consiglio
3) io rientro tra quelli con poca conoscenza e sono qui per aumentare quella poca conoscenza che ho..
4) modifico subito il titolo roftl
questa va flashata cosi come č ,non serve port,č gia' per 32A
la radio č quella che hai di fabbrica 3.22.......(se non l'hai cambiata)lo vedi da fastboot
giusto puoi mettere tutte le rom che vuoi a patto che siano per 32a,
o 32b con port a 32a
-
grazie mille...entro stasera carichero tutti e ti faro sapere..
-
Quote:
cicciofiume
grazie mille...entro stasera carichero tutti e ti faro sapere..
allora cicciofiume... hai cambiato rom finalmente? roftl dopo ottomila consigli e suggerimenti (anke i miei di qualche tempo fa) dovresti aver fatto tutto!
-
Ancora no! Ma questa volta non dipende da me...si č rotto l'alimentatore del pc...infatti sono collegato dal magic...sistemero tutto domani..e spero x sabato sera di cambiare ROM! Metterņ quella consigliata da linux..e vediamo come va...
-
Quote:
cicciofiume
Ancora no! Ma questa volta non dipende da me...si č rotto l'alimentatore del pc...infatti sono collegato dal magic...sistemero tutto domani..e spero x sabato sera di cambiare ROM! Metterņ quella consigliata da linux..e vediamo come va...
nooooooooo incredibile!o_O .... facci sapere quando riuscirai in questa ormai ardua impresa roftl
-
tornatooooo!! stanotte cambio rom finalemnteeeeeeeeeeeeeeeee
-
bene :) poi facci sapere come č andata :)
-
Quote:
cicciofiume
tornatooooo!! stanotte cambio rom finalemnteeeeeeeeeeeeeeeee
alleluja:)