Visualizzazione stampabile
-
quindi le rom caricabili e testate sono:
noverca: si 100% funzionante
ion: ?????
roger: ?????
hyakuro: ?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel90
Ciao a tutti io ho caricato ieri la rom di daldroid...
Dovrebbe avere il root abilitato? Visto che ho provato ad usare wifi tether perņ mi da problemi di root.. dopo che ho messo questa ROM posso metterne qualsiasi altra? Quella di pochi post fa la posso mettere tranquillamente?
Ps per aggiornarla basta avere i driver aggiornati da HTC sync 1.0.1 e utilizzare il fastboot dal prompt?
Ho appena aperto il prompt e ho fatto l'adb shell ed esce l'# quindi dovrebbe essere root .. per questa operazione basta collegare il magic senza avere importazioni particolari?? Perņ quando installo WiFi tether mi dice not root.
-
ion: NO
roger: NO
hyakuro: NO
-
Quote:
smania
ion: NO
roger: NO
hyakuro: NO
smania il tuo amico č riuscito a ricaricare il fw Tim o il Noverca o č rimasto con l'inglese?
-
attualmente e' in inglese.
domani mattina carichiamo il Noverca
-
Quote:
Manuel90
Ho appena aperto il prompt e ho fatto l'adb shell ed esce l'# quindi dovrebbe essere root .. per questa operazione basta collegare il magic senza avere importazioni particolari?? Perņ quando installo WiFi tether mi dice not root.
Non hai il supporto per iptables quindi niente wifi tether!!
comunque se installi la versione 0.97 di wifiteter dovrebbe andare ma comunque non condivide internet per il problema che ti ho detto prima.
Bisogna trovare una patch per il nostro kernel che abiliti netfilter/iptables.
-
Quote:
smania
Allora Vi confermo che FUNZIONA!
il problema adesso e' questo:
abbiamo caricato la rom ion, roger, hyakuro ma il telefono non parte. resta fermo sulla schermata tim ... . con la rom ufficiale htc invece funziona ( pero' e' in inglese )
attualmente il telefono funziona ma con la rom in inglese.. stiamo cercando una soluzione..
C'č un update per la rom htc che setta gli apn e aggiunge l'opzione per la lingua!!! qui:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
-
Funziona!!!
grazie mille pitgian
Htc magic tim con permessi di root e rom in italiano.
purtroppo solamente questa rom funziona sul tim.. ma e' un'inizio!!!:)
-
Ma quella di daldroid che c'č su xda non č altro che la noverca? O non centra nulla?