ciao si puo' fare ma attualmente non ne vedo l'utilita' visto che l'unica immagine che puoi caricare e' una roger che praticamente e' al 90% uguale alla tim
Visualizzazione stampabile
ciao si puo' fare ma attualmente non ne vedo l'utilita' visto che l'unica immagine che puoi caricare e' una roger che praticamente e' al 90% uguale alla tim
quindi ricapitolando, sul nostro caro Macig della TIM noi possiamo flashare solo la rom Noverca/Daldroid? mi ha deliso xda di solito con il wm dopo un mese dall'uscita si aveva gia tutto pronto, bastava aspettare le diverse ROM,:D
e quel problema che mi dicevi dell'ipfilter è gia stato risolto, si trova qualche patch in giro?
Si l'unica è qulla di daldroid, il problema di iptables anncora non è stato risolto.
Purtroppo abbiamo comprato uno smartphone che pur essendo basato su linux risulta più bloccato del suo concorrente iphone, questo grazie a google htc e tim che ancora non hanno capito i benefici della condivisione delle idee!!!!!!
Questa sera ho confrontato il mio magic con l'iphone di mio cugino e quella è veramente un altra storia!!!!!!
purtroppo google ogni volta che fa qualcosa reinventa la ruota invece di basarsi su tecnologie gia consolidate!!!
Comunque ho molta fiducia in android e mi auguro che si cambi strategia da parte di google e company!!!!
Spero che si riesca a "sbloccare", se no così com'è, non serve a molto...
Ciao a tutti, novità??
veramente google non c'entra. il magic di google è quello vodafone (with google), quello di tim è invece un brand HTC, e non essendo with google, htc ci ha messo quell'infame spl, che comunque potete cambiare a quanto ne so, mettendo la 1.33.2005.
inoltre ha una motherboard diversa, e quindi ci vuole un boot.img (e quindi un kernel) diverso rispetto a quello che si usa nei vodafone. non è che è chiuso, è che nessuno si mette a fare rom -.-
google al contrario chiede ai costruttori di mettere hspl o uspl!
e comunque ora che è uscito il magic anche in america, e ha la stessa motherboard del tim, vedrete che ci saranno rom..
Sembra che qualcuno sia riuscito a far girare una ROM Hero su HTC brand ... quindi anche TIM :
[beta ROM] HTC Hero port for HTC branded Magics - xda-developers
c'è la versione ita nel forum!!qui
testata dice essere funzionante!!
Se vi interessa il Market del Magic Tim si è sbloccato da solo da un paio di giorni. Ora ci sono tutte le applicazioni.