Ciao a tutti ragazzi.
Oggi ho provato ad entrare in recovery mode per flashare da li la nuova release della Cyano 6 ma è come se non l'avessi moddata.
Che devo fare???
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi.
Oggi ho provato ad entrare in recovery mode per flashare da li la nuova release della Cyano 6 ma è come se non l'avessi moddata.
Che devo fare???
non capisco quale sia di preciso il problema...spiega meglio x piacere così ti possiamo aiutare meglio....;)
e cosa ti esce se tenti di entrare in recovery???una schermata con fasce di colore orizzontali x caso???
per me non è flashata....
allora, se provo ad entrare in recovery, in qualsiasi maniera, mi da la schermata rossa della vodafone e non mi fa fare niente altro che devo togliere la batteria per poterlo riavviare.
come pensavamo in 2 (io e androtopo) la recovery non sarà stata flashata....prova a flasharla definitivamente da fastboot o da adb...
meglio da adb...
perche da fastboot hai bisogno dell eng spl....
Dal sito xda xda-developers - View Single Post - [Recovery] [32A & 32B] [16-May-2010] RA-sapphire-v1.7.0
via fastboot :
* Requires engineerings SPL!
Code:
Copy recovery-RA-sapphire-v1.7.0G.img to a location where fastboot can find it.
Boot your G1 into fastboot mode (boot while holding BACK)
Connect your G1 via usb to your pc/mac/...
fastboot devices (to make sure that fastboot "sees" your device)
fastboot flash recovery recovery-RA-sapphire-v1.7.0G.img
via adb :
* Requires a custom recovery (with test-keys) like Cyanogen's v1.4 or my previous recovery
* Do NOT follow these steps from a terminal application on the phone, make sure that you've booted into a custom recovery first!!!
Code:
Copy recovery-RA-sapphire-v1.7.0G.img to the root of your sdcard
Boot into your current custom recovery (boot while holding HOME)
Connect your G1 via usb to your pc/mac/...
adb shell
#mount -a (this can give back an error if you don't have an ext partition, don't worry about it and just proceed)
#flash_image recovery /sdcard/recovery-RA-sapphire-v1.7.0G.img
prova ad usare android commander....[TOOL] Android Commander 0.7.9.6 - Froyo Ready! - xda-developers
apri il link e dacci un occhiata...è una tool x fare parecchie cose tramite debug mode con il tuo android phone....a volte risolve i problemi di flash della recovery se in nessun altro modo funziona...
poi dicci se sei riuscito a risolvere...;)
Ho installato il tool e riflashato la recovery tramite lo stesso, ora quando dò il reboot non si blocca più alla schermata rossa della vodafone ma entra subito nelle opzioni...fantastico!
Grazie ancora per la dritta androgiallo.
Vorrei cogliere l'occasione per riportare ancora una volta all'attenzione di voi, bravi smanettatori, l'incompatibilità dell'utilissimo tastierino t9 (HTC_IME) con la CM6. C'è forse un modo per poterlo riutilizzare?
sono contento che ora la recovery vada...x il tastierino t9 purtroppo non so aiutarti :) speriamo che qualcuno lo sistemi a dovere!!!!;)
prova a scaricare questo http://www.hallerud.se/htc_ime_jonasl_lowres_27.zip
Niente da fare, è proprio quella che non va:'(