Visualizzazione stampabile
-
E' veramente magico!!
Mi è arrivato ieri (brand TIM) e già lo amo! Collegamento 3G perfetto e veloce, WiFi col mio router OK, applicazioni standard ottime.
Ho installato Appsinstaller ed ho installato delle applicazioni che avevo scaricato sul pc senza problemi;NAV4All provato appena con l'opzione "dove mi trovo" ha visualizzato in pochi secondi la mappa con la mia posizione;Toggle settings mi permette di abilitare o disabilitare con un tocco wifi, bluetooth, 2g/3g, gps ecc.; lista della spesa mi permette di impostare le categorie (ancora lo devo provare); ho installato anche una delle apps che permette di dividere il conto al ristorante tra più persone aggiungendo la percentuale di mancia; ho sincronizzato i contatti con quelli di googlemail senza problemi.
Chi lo sa quanto altro ho da scoprire su questo apparecchio e con 16 Gb di microsd ne ho di roba da mettere!
Consigliatissimo e chissà quali sorprese ci riserverà Donut 2.0.:p
-
Anch'io son felice come te :D
Ormai son 2 settimane che lo uso e sono no felice, di più :D
I 450€ meglio spesi di tutta la mia vita :D
ps: come si chiama l'app del ristorante??
-
-
credo intenda Tip Calculator
-
Ciao a tutti, concordo con voi, questo telefono è veramente MAGICo (tranne la durata della batteria) l'utilizzo e molto intuitivo, velocissimo nelle applicazioni ecc, ecc....., ieri l'ho fatto provare a mio padre fresco fresco di IPHONE.Questa mattina l'ha messo in vendita .
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Ciao a tutti, concordo con voi, questo telefono è veramente MAGICo (tranne la durata della batteria) l'utilizzo e molto intuitivo, velocissimo nelle applicazioni ecc, ecc....., ieri l'ho fatto provare a mio padre fresco fresco di IPHONE.Questa mattina l'ha messo in vendita .
aspetto un'applicazione che permetta di far lampeggiare quando voglio la trackball,per chiamate e messaggi...sarebbe spettacolare...
d'accordo con voi,questo magic è proprio magic!!!
-
Quote:
Militico
aspetto un'applicazione che permetta di far lampeggiare quando voglio la trackball,per chiamate e messaggi...sarebbe spettacolare...
Se hai Magic Tim puoi già farlo, con vodafone nooooo, peccato Ciao
-
Quote:
ringogelso
Se hai Magic Tim puoi già farlo, con vodafone nooooo, peccato Ciao
beh veramente se installi una rom "htc" sul vodafone, si comporta come il tim (ma senza market limitato..).
ma io preferisco la rom google tutta la vita, non le brandizzazione buggate e lente di htc asd :D
-
Quote:
nk02
beh veramente se installi una rom "htc" sul vodafone, si comporta come il tim (ma senza market limitato..).
ma io preferisco la rom google tutta la vita, non le brandizzazione buggate e lente di htc asd :D
Invalida la garanzia :'(:'(:'(:'(
-
Quote:
Dream
Invalida la garanzia :'(:'(:'(:'(
beh non credo che mandando in garanzia un magic con spl originale e rom cambiata, ci facciano tanto caso.. soprattutto perchè se l'hai mandato in assistenza è per un problema hardware,no?
-
Quote:
nk02
beh non credo che mandando in garanzia un magic con spl originale e rom cambiata, ci facciano tanto caso.. soprattutto perchè se l'hai mandato in assistenza è per un problema hardware,no?
E nel caso ci fosse la sfiga di creare un bel mattoncino bianco? Come ci si giustificherebbe? :-)
Io vorrei veramente montare la vostra fantastica rom....ma mi frena il discorso garanzie.... -> :-$:-$:-$:-$
-
Quote:
Militico
dite che non sia possibile per qualche smanettone creare un programmino ad ok per far "brillare" il nostro magic??? io aspetto fiducioso!!!!!:D
-
Quote:
Dream
E nel caso ci fosse la sfiga di creare un bel mattoncino bianco? Come ci si giustificherebbe? :-)
Io vorrei veramente montare la vostra fantastica rom....ma mi frena il discorso garanzie.... -> :-$:-$:-$:-$
beh di certo non puoi creare un mattoncino bianco solo cambiando rom! al max flashando una nuova spl :D
cambiando rom al max puoi avere due problemi:
1) la rom non si flasha, quindi resti in recovery senza aver completato l'update
2) la rom va in loop allo splash android/htc o alla scritta vodafone
in entrambi i casi, la recovery funziona lo stesso, quindi basta sostituire lo zip nella SD con un altro funzionante, e rifare l'update. consigliato un lettore di SD (o un altro cel, io uso un n95 per fare ste cose eheh) per pararsi il sedere :D
Quote:
bigio
dite che non sia possibile per qualche smanettone creare un programmino ad ok per far "brillare" il nostro magic??? io aspetto fiducioso!!!!!:D
di sicuro è possibile.. basta che qualcuno lo faccia!!
-
Quote:
nk02
beh di certo non puoi creare un mattoncino bianco solo cambiando rom! al max flashando una nuova spl :D
1) la rom non si flasha, quindi resti in recovery senza aver completato l'update
in entrambi i casi, la recovery funziona lo stesso, quindi basta sostituire lo zip nella SD con un altro funzionante, e rifare l'update. consigliato un lettore di SD (o un altro cel, io uso un n95 per fare ste cose eheh) per pararsi il sedere :D
di sicuro è possibile.. basta che qualcuno lo faccia!!
ok nico,stiamo aspettando impazienti...ehehh:D
-
Quote:
nk02
Ho capito che devo leggermi un po' di guide.... :-p
Quote:
Ho un lettore SD sul pc ubuntu. Magari stasera provo almeno a prendere il root :P
-
Quote:
Militico
sono con te militico, appena sai qualcosa avvertimi, ne avrei piene le pa**e di guardare se il led lampeggia per vedere se ci sono chiamate...
-
Penso che qui xò ci sia un problema di fondo.. ok al programmino che fa lampeggiare la trackball all'arrivo di un sms, ma vi faccio un esempio del mio magic tim.. avendo installato sms popup che mi fa leggere direttamente all'arrivo di un sms il testo ho dovuto disabilitare le notifiche sms di default altrimenti ogni volta che cliccavo su "close" le notifiche di default rimanevano e dovevo andare ogni volta nelle notifiche a cancellarle.. e quindi ho "perso" anch'io la trackball che si illumina.. mi rimane solo nelle chiamate perse..
tutto questo x dire, ok bella idea il programmino, ma dopo bisogna vedere se si riesce a renderlo compatibile con le altre applicazioni..
-
Quote:
jack1985
Penso che qui xò ci sia un problema di fondo.. ok al programmino che fa lampeggiare la trackball all'arrivo di un sms, ma vi faccio un esempio del mio magic tim.. avendo installato sms popup che mi fa leggere direttamente all'arrivo di un sms il testo ho dovuto disabilitare le notifiche sms di default altrimenti ogni volta che cliccavo su "close" le notifiche di default rimanevano e dovevo andare ogni volta nelle notifiche a cancellarle.. e quindi ho "perso" anch'io la trackball che si illumina.. mi rimane solo nelle chiamate perse..
tutto questo x dire, ok bella idea il programmino, ma dopo bisogna vedere se si riesce a renderlo compatibile con le altre applicazioni..
Giustissima considerazione! Cmq la trackball che si illumina per le notifiche è utilissima..:)
-
Quote:
Militico
prova missed call ... lo fa ;)
-
Quote:
pipex
prova missed call ... lo fa ;)
sei sicuro?dovè l'impostazione?anche per gli sms?
-
Quote:
Militico
sei sicuro?dovè l'impostazione?anche per gli sms?
forse non è quella l'applicazione, per le chiamate in arrivo a me si accende il trackball ...
forse questo lo fa senza software aggiuntivo?
per gli SMS in effetti non si accende quando ricevo SMS, ma alla successiva notifica si accende il trackball
oltre a missed call ho anche SMSPopUp .... devo spulciare x capire chi lo fa.