Visualizzazione stampabile
-
SuperFroyo 2.8.2
ragazzi ho provato questa rom froyo è credo che sia piu scattante della cyano ed è moltoo stabile a mio parere :) nativa 32b ma funziona con 32a con port per la cyano (provata personalmente)
link del post su xda :DLink post
Download SuperFroyo
patch 32Aport link
-
come si comporta la batteria?
-
Mmmm... sarei intenzionato ad una prova, ma com'è rispetto ad una SuperBad?
kenshin
-
senti per la batteria ti farò sapere stasera ,sperando che riesco ad arrivarci :P
-
io la sto provando da ieri e la batteria va benissimo e rispetto a una superbad mi dispiace dirlo ma nn c'è paragone!
-
io l' ho appena flashata XD la curiosità era troppa roftl ora si sta avviando :O
-
Ciao volevo provare questa rom.
Volevo fare due domande. La rom contiene al suo interno tutte le applicazioni di google? Per l'installazione basta installare la rom al primo post e subito dopo la patch per 32a?
Grazie aspetto notizie.
Ciao :)
-
Ragazzi magari fate qualche benchmark con quadrand, neocore, ecc per comparare se questa rom è effettivamente più veloce di quella di cyano. Mi sta attirando molto il fatto che app2sd su partizione ext3 funziona bene su questa rom! :)
-
a me si riavvia da sola :O
-
mmm.. funziona anche per dream percaso? nn riesco a capirlo sul post xD
-
-
Quote:
Originariamente inviato da cece;
secondo te se è postata in questa sezione cosa vuol dire??? HTC Dream: G1 Android Development
-
l'autore della rom è lo stesso che ha creato la "mitica" CSDI
è quindi concepita per funzionare al meglio sui dream e 32B
(richiede lo stesso tipo di installazione)
infatti la cosa che salta piu all'attenzione è la quantita' di ram libera
che va dai 50 hai 75 Mb (sul 32A senza swap)
non ho provato molto ma come velocita'/reattivita' è meglio la nightly(parlo per il 32A sul 32b non ho provato)inoltre mi ha dato qualche problema con gps e dati che pero si è risolto dopo qualche riavvio
per il resto non si discosta molto da quello che c'è in giro
per provarla sul 32A ho messo il port nightly ultimo
la mia opinione è che questa rom non è la scelta migliore per il 32A
(qualche riavvio avviene anche qui ma poi tutto si normalizza)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cece
Certo è per il dream!!
-
Ragazzi dopo qualche problema con il display del mio magic sono riuscito a provare questa rom! Ragazzi è davvero una favola! Le prestazioni sono buonissime e la reattività pure. Per quanto riguarda i 32A c'è qualche problemino di stabilità in seguito ai soliti riavvi di assestamento. Comunque con questa rom sono riuscito a fare 355 con quadrant. Domani provo a testare un pò tutte le funzionalità e vediamo se c'è qualche ulteriore problema. La cosa che mi interessa molto è l'opzione bluetooth speciale che potrebbe risolvere il problema di riconoscimento del mio telefono con il sistema bluetooth della mia macchina. Speriamo bene! :)
-
É obbligatorio fare la partizione dell'sd?
Che palle.
-
ma e di supermatel' cieo quello che ha creato la super eclair?
-
si è lo stesso della csdi e della supereclair
-
si me ne sono reso conto..gia installata e mi pare viaggi benone...:D
-
questa rom è una scheggia e va da dio!!!!!!:) lo sapevo che dopo la csdi sarebbe uscita una rom froyo dello stesso sviluppatore ... :)
-
Quote:
androgiallo
questa rom è una scheggia e va da dio!!!!!!:) lo sapevo che dopo la csdi sarebbe uscita una rom froyo dello stesso sviluppatore ... :)
Sai dirmi quanta ram hai libera con tutte le app killate?
-
perso sopra i 35mb...o giù di li.....te???
-
ciao gente, tornato dalle vacanze... mi sa che provero' questa 2.2 sul mio dream, le varie CYM mi pare non abbiano fatto molti passi avanti...
-
dopo 2 gg di utilizzo va veramente bene...apparte la batteria che mi pare duri di meno rispetto alla superbad ad esempio...ma proverò meglio nei prossimi gg...roftl
-
come va a voi la batteria ragazzi???
-
Sto cercando una ROM STABILE possibilimente con Froyo da mettere sul magic 32A della morosa.
Posso contare su questa? Io vado sempre con roba sperimentale super crashosa, ma in questo caso vorrei prima di tutto una froyo super stabile con la batteria che duri tranquillamente almeno una giornata.
Vado sul sicuro con questa?
-
finalmente la rom spagnola per froyo, la aspettavo con ansia :D
-
Quote:
Tuzz
Sto cercando una ROM STABILE possibilimente con Froyo da mettere sul magic 32A della morosa.
Posso contare su questa? Io vado sempre con roba sperimentale super crashosa, ma in questo caso vorrei prima di tutto una froyo super stabile con la batteria che duri tranquillamente almeno una giornata.
Vado sul sicuro con questa?
froyo non puo essere considerato "stabile" su nessuna rom ancora
questa rom è concepita per dispositivi "limitati"32B
quindi sul 32A si comporta come tutte le altre froyo(se non peggio)
-
sul mio dream va che è un piacere...:) roftl :cool:
-
Quote:
androgiallo
sul mio dream va che è un piacere...:) roftl :cool:
ne sono convinto
non l'ho potuto provare sul 32b(magic) perchè ormai se n'è impossessata mia
figlia e non lo molla piu(ha su CSDI...)
ma conoscendo l'autore non faccio fatica a credere che sia la scelta migliore per il 32B
-
sto aspettando x vedere come va la batteria....;)
-
installata da ieri ma non e' che mi vada benissimo su dream, ho lasciato disattivata la jit, home in memoria, launcher pro, compache abilitato....
avete consigli su qualche impostazione?
-
Quote:
pgr79
installata da ieri ma non e' che mi vada benissimo su dream, ho lasciato disattivata la jit, home in memoria, launcher pro, compache abilitato....
avete consigli su qualche impostazione?
abilita anche jit....
ma cosa non va "benissimo" nello specifico? :)
la partizione swap l'hai fatta?
l'hai attivata con supsetup?
hai fatto anche gli altri settaggi cosigliati dall'autore?
-
mi va parecchio lento... per ora lo sto tenendo su. settaggi tutti fatti tranne la partizione swap che non ho mai utilizzato.
una cosa strana e' che mi si avvia il wifi da solo, lo disattivo e dopo poco si riaccende (lo vedo dai widget), purtroppo questo causa un bel consumo della batteria! capita solo a me?P
-
a me va davvero bene questa rom....:) non la cambio nenk con la superdbad....;)
-
allora ho abilitato un po' di swap con swapper e il problema del wifi e' sparito, e' in effetti un comportamento strano che mi capitava nelle prime 2.1 quando vi era poca ram disponibile esattamente come i missing sms.
cosi' va un po' meglio, sarei curioso di confrontarla con le altre 2.2
-
sapete dove posso trovare dei temi per questa rom?
-
non ne ho la minima idea...mi dispiace....prova a googolare un po'....;)
-
secondo voi vanno flashate sopra le gapp versione 4 rilasciate ieri sul forum di Cyanogen?
-
NO....supermtel ha sempre realizzato rom con le gapp incluse ;)