Visualizzazione stampabile
-
net ci sono anche in italiano no problem
-
Quote:
Originariamente inviato da
morphy76
sto per andare verso quello... perché lo sconsigli?
ciao
anch'io.....illuminaci!!!o_O
-
Altra domanda: :)
Cosa vuol dire fare "il root" del cellulare??
Sta cosa posso farla anche se acquisterò il Galaxy e non il Magic?
-
E ancora: :D
E' vero che non si possono trasferire file via Bluetooth A e DA altri device?? :(
-
Quote:
Netdalay
E ancora: :D
E' vero che non si possono trasferire file via Bluetooth A e DA altri device?? :(
se hai root puoi inviare e ricevere con un applicazione del market, che costa BEN 1.40euro asd
Quote:
morphy76
sto per andare verso quello... perché lo sconsigli?
ciao
-perchè ha una rom HTC e non una google ufficiale.
-ha l'spl diversa e quindi non puoi installarci praticamente nessuna rom
-ha il market limitato
-tante apps crashano poichè android è stato modificato da htc (per esempio quelle che mettono le mani sul menu)
-spendi gli stessi soldi del vodafone ma hai una sd da 2gb invece che da 8gb
e poi vabè un altro motivo, anche se stupido, è che il vodafone ha solo una scritta sulla cover, ed ha dietro il logo "with Google". Tim ha 3-4scritte asd
-
Quote:
nk02
-perchè ha una rom HTC e non una google ufficiale.
-ha l'spl diversa e quindi non puoi installarci praticamente nessuna rom
-ha il market limitato
-tante apps crashano poichè android è stato modificato da htc (per esempio quelle che mettono le mani sul menu)
-spendi gli stessi soldi del vodafone ma hai una sd da 2gb invece che da 8gb
e poi vabè un altro motivo, anche se stupido, è che il vodafone ha solo una scritta sulla cover, ed ha dietro il logo "with Google". Tim ha 3-4scritte asd
io ricordo di aver letto in una news di home page di questo blog... sui.. vantaggi di quello tim rispetto a quello vodafone... e poi vodafone non fa nessun'offerta conveniente quanto la starter tutto compreso di tim...
mmm mesà che è meglio se aspetto un po' prima di andare a spendere un po de dindi, va...
-
è la prima volta che vedo un terminale (intendo il Tim) che pur avendo il software fatto dalla casa madre (htc) è sconsigliato proprio x questo :o
Poi scusate ma non ho ancora capito cos'è stà SPL.
-
Quote:
flamenjo
Poi scusate ma non ho ancora capito cos'è stà SPL.
Esatto: cos'è SPL?
Poi, come ho già chiesto, cosa vuol dire fare "il root" del cellulare (specifico "del cellulare" perchè il root eventualmente con un po' di coca cola lo so già fare :D scusate la battuta :p)?
-
con il tim non si puo fare root,
ecco con il root del magic vodafone cosa puoi fare:
installare una nuova rom , personalizzare immagine di boot, usare il telefono come modem, prendi direttamente i nuovi eventuali upgrade di android, etc.etc.
-
Quote:
oraiss
con il tim non si puo fare root,
ecco con il root del magic vodafone cosa puoi fare:
installare una nuova rom , personalizzare immagine di boot, usare il telefono come modem, prendi direttamente i nuovi eventuali upgrade di android, etc.etc.
Benissimo grazie :)
Ma, cosa si intende per "Root del magic"??
Poi mi chiedo, a che pro Tim modifica un terminale al fine di impedire aggiornamenti "diretti" di un sistema OPEN??
Possibile che se prendo il Samsung mi ritrovi con questo problema?