Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Netdalay
Ho fatto un giro su XDA! :)
Interessante la cosa :) Ma le rom che trovo lì sono anche in italiano? Non è che rischio di prendere un terminale che poi per 3/4 è in lingua inglese? :-\
Io ho installato il fw Ion v3 Lite messo a punto da nk02 e la lingua italiana è integrata perfettamente..
-
scusate ma visto che l'hardware è identico in teoria si tratta esculsivamente di software?
Qualcuno ha provato a flashare il Google (vodafone) sull' HTC (tim)? Non si può x qualche motivo o nessuno ha ancora rischiato a provare?
-
Mi unisco alle domande: Se comprassi un Magic Vodafone avrò problemi di qualche genere a metterci su la mia scheda TIM?
Perchè se non succede nulla (vedasi: market limitato, aggiornamenti sw etc...) compro il Magic Vodafone e ci metto su la scheda TIM con un piano tariffario internet della TIM :)
Fatemi sapere! :)
-
Quote:
Diora
Mi unisco alle domande: Se comprassi un Magic Vodafone avrò problemi di qualche genere a metterci su la mia scheda TIM?
Perchè se non succede nulla (vedasi: market limitato, aggiornamenti sw etc...) compro il Magic Vodafone e ci metto su la scheda TIM con un piano tariffario internet della TIM :)
Fatemi sapere! :)
io non parlo di schede ma di software.
-
Quote:
flamenjo
scusate ma visto che l'hardware è identico in teoria si tratta esculsivamente di software?
Qualcuno ha provato a flashare il Google (vodafone) sull' HTC (tim)? Non si può x qualche motivo o nessuno ha ancora rischiato a provare?
c'ha l'spl diversa, non puoi farci un tubo. per quanto mi riguarda son soldi buttati (e hai anche la SD più piccola). poi comunque se ti piace nero, non hai scelta :P
ps: dai che prima o poi ci sarà un hard spl :)
-
Quote:
nk02
c'ha l'spl diversa, non puoi farci un tubo. per quanto mi riguarda son soldi buttati (e hai anche la SD più piccola). poi comunque se ti piace nero, non hai scelta :P
ps: dai che prima o poi ci sarà un hard spl :)
nk02 prima che io diventi pazzo spiegami cos'è sta spl, please :-[
-
-
Quote:
morphy76
ok capito è il bootloader, grazie.
Mi rendo conto ora che se poi non ne esce uno che supera entrambi (e magari universale) ci si resta imprigionati su quello che si ha.
-
vi siete fissati proprio co sto tim....
-
Quote:
fabbibi
vi siete fissati proprio co sto tim....
io personalmente per il colore del devide (mi piace decisamente di più il nero), per le migliorie in scrittura e per la trackball più "libera".