Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gambop
Ho letto che la piattaforma hardware di riferimento per gli sviluppatori dell'OS 2.0 Donut è il Magic con 192 mb di ram.
Se ciò fosse confermato mi toglierebbe ogni dubbio, perchè quello che mi interessa è la possibilità di aggiornare in futuro.
Pensate che le future release del sistema operativo debbano comunque essere compatibili con i dispositivi già in commercio come Dream e Magic?
Il Magic Vodafone è "google experience" e i vari aggiornamenti verranno fatti tramite OTA praticamente in automatico è ovvio che stanno sviluppando l'OS Donut su Magic con 192 mb ram visto che è un Googlefonino a differenza di quello TIM che è un Magic praticamente "HTC" che utilizza SO di Google. Ciao Ciao
-
PDA Phone HTC Magic Android White TIM.
xkè in qst skeda c'è scritto che ha 192 di ram nonostante sia 1 tim???
-
Perchè gli shop online si limitano a scopiazzare le schede tecniche senza sapere cosa vendono.. io ho acquistato il magic tim ( che tra l'altro domani mi arriva a casa) in un negozio online che mi ha anche risposto alla mail confermandomi 192 mb di ram.. (chiaramente sempre riferendosi alla scheda tecnica)
-
e sei sicuro che ne abbia 288 quindi???
-
si certo.. i tim sono tutti con 288 mb.. purtroppo non l' hanno detto troppo apertamente e quindi molti fanno ancora un po di confusione... per primi gli shop online!;)
-
Mi ero ormai convinto a prendere il Magic Vodafone quando mi è venuto il dubbio sul Samsung Galaxy. Lo schermo piu luminoso e in vetro mi attira un po.
Qualcuno mi può dire se quello del Magic è troppo plasticoso o se è accettabile?
Del Galaxy mi lascia perplesso la mancanza della trackball.
Cosa potrebbe comportare tale mancanza? Per cosa viene usata nel magic? e se ne può fare a meno?
-
Quote:
gambop
Mi ero ormai convinto a prendere il Magic Vodafone quando mi è venuto il dubbio sul Samsung Galaxy. Lo schermo piu luminoso e in vetro mi attira un po.
Qualcuno mi può dire se quello del Magic è troppo plasticoso o se è accettabile?
Del Galaxy mi lascia perplesso la mancanza della trackball.
Cosa potrebbe comportare tale mancanza? Per cosa viene usata nel magic? e se ne può fare a meno?
Io ho il Magic TIM da un paio di giorni, e per ora posso dirti che il display mi sembra discretamente buono, al massimo ti compri una pellicola protettiva come ho fatto io e vai tranquillo.
Per la trackball non saprei... al momento non la trovo così indispensabile... credo che il problema sia più che altro se sei abituato ad usarla, passando ad un altro dispositivo che ne è sprovvisto potrebbe risultare un po' fastidioso, ma se non l'hai mai usata secondo me non ti cambia assolutamente niente.
-
Quote:
Donzo
Io ho il Magic TIM da un paio di giorni, e per ora posso dirti che il display mi sembra discretamente buono, al massimo ti compri una pellicola protettiva come ho fatto io e vai tranquillo.
Per la trackball non saprei... al momento non la trovo così indispensabile... credo che il problema sia più che altro se sei abituato ad usarla, passando ad un altro dispositivo che ne è sprovvisto potrebbe risultare un po' fastidioso, ma se non l'hai mai usata secondo me non ti cambia assolutamente niente.
Oggi, ho finalmente scelto e ho preso anche io il Magic di Tim, ora aspetto solo la consegna (pagato €380 tutto compreso).
Se a qualcuno può tornare utile ecco i miei ragionamenti:
1a scelta : Magic o Galaxy?
La scelta è caduta sul primo poichè è HTC e quindi vanta una folta comunità di sviluppatori/smanettoni. Per adesso per galaxy non c'è niente e sarà così almeno fino a quando non ce ne saranno in giro un bel pò, poi si vedrà.
Inoltre dopo anni di tasto centrale nokia volevo provare la trackball che su blackberry è un must, ma questa è una scelta personale.
2a scelta : Magic Vodafone o Tim?
Ci sono sostanzialmente 2 differenze: il Tim ha 100 mb di ram in + e meno gente che ci lavora sopra. Ma mentre possono aumentare gli sviluppatori è impossibile aumentare la ram.
Inoltre HTC renderà disponibile l'interfaccia (ottimizzata) Hero (rosie) SOLO per il Tim.
Scusate la lunghezza del post ma spero che possa essere utile a qualcuno.
Ciao
-
domattina mi arriva il tim white :)
-
Quote:
Cryo
(pagato €380 tutto compreso
Usato? oppure posso chiederti preso dove?