ma che due maroni!!!
Android dovrebbe essere personalizzabile in tutto caspita...
Non mi è ancora chiaro cosa dovrei fare se prendo per esempio il Magic Vodafone.
Dovrei cambiarci il sistema? e cambiando il sistema perdo la garanzia? e posso farci quello che voglio una volta messo l'android originale?
Io sto per fare il passo, ma ho alcuni dubbi.
Vorrei sapere: come calendario esiste solo Google Calendar o c'è anche un calendario non web?
Inoltre vorrei sapere: cosa si intende esattamente quando si dice che l'htc magic è "sempre online"? Non influisce troppo sulla tariffazione questo?
Ovviamente anche io faccio una flat.
Quello che chiedevo è se la connessione è su richiesta di una applicazione o se è comunque sempre attiva.
E se è sempre attiva comunque immagino che non trasmetterà dati se non necessario, ovvero non c'è consumo inutile di banda.
scusate una naviga 3 (quella da 3 euro a settimana) mi basta per sfruttare la connessione del magic o è troppo poco ???
![]()
Salve a tutti, mi aggrego al 3d perchè anche io sono desideroso di diventare un "vero" androidiano!
deciso per il magic tim (vista la ram) mi è venuto un dubbio da newbie:
la versione "rosie" di android (quella che monta l'hero) sarà disponibile per l'upgrade anche al magic senza necessità del root (come un normale aggiornamento sw o fw) oppure per avere rosie devo avere per forza l'hero (nel secondo caso aspetterei a fare l'acquisto!)
graziegrazie
stavo pe fa la fregnaccia ma mo aspetto hero