CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71
Discussione:

Sto per fare il passo: convincetemi :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donzo Visualizza il messaggio
    Uhm, mi sa che non hai capito cosa intendevo: il vodafone ha meno ram, ma è liberamente personalizzabile con qualsiasi rom, mentre il TIM accetta solo quelle firmate (almeno questo è quello che ho capito).

Riguardo all'Hero per ora amazon.co.uk lo da a 430 sterle, quindi 504€, che è troppo per me... poi non si sa ancora nulla sulle possibilità di personalizzazione, se in italia arriverà marchiato o meno, e in più non mi piace molto esteticamente...

Il Samsung invece ha la grossa pecca di avere solo 128MB di ram, non mi ispira molta fiducia... dalla sua ha lo schermo AMOLED che mi fa molta gola, ma non basta.
    Ho capito perfettamente quello che intendi... io andrei tranquillo sul magic TIM che è quello che si presta di + ad aggiornamenti futuri potendo supportare interfacce pesanti come quella dell'hero.

Comunque, ATTENZIONE ATTENZIONE che NESSUNO sa con esattezza quanta ram ha il Galaxy... si SUPPONE abbia 128 mb... ma nessuno lo sa con certezza... potrebbero essere pure 512 per dire!

Quindi, per quanto riguarda il galaxy l'unica è aspettare che qualcuno lo testi per sapere con precisione!

2.  
    Androidiano L'avatar di Donzo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Netdalay Visualizza il messaggio
    Ho capito perfettamente quello che intendi... io andrei tranquillo sul magic TIM che è quello che si presta di + ad aggiornamenti futuri potendo supportare interfacce pesanti come quella dell'hero.

Comunque, ATTENZIONE ATTENZIONE che NESSUNO sa con esattezza quanta ram ha il Galaxy... si SUPPONE abbia 128 mb... ma nessuno lo sa con certezza... potrebbero essere pure 512 per dire!

Quindi, per quanto riguarda il galaxy l'unica è aspettare che qualcuno lo testi per sapere con precisione!
    Capito... credevo fosse ormai ufficiale la notizia dei 128MB.

Però non so se riuscirò a resistere fino all'uscita del Galaxy, ormai ci avevo fatto la bocca con il magic!

Ci proverò, tanto poi se non resisto il TIM ormai lo trovo ovunque. Grazie dei consigli.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora mi sono quasi del tutto convinto a lasciar perdere l'iPhone e prendere un HTC magic.
    Gli ultimi dubbi però non sono da poco.
    Li elenco:
    1) Pensavo di prendere un HTC Magic Tim. E' sim/operator locked? O posso usarlo tranquillamente con una sim vodafone?
    2) Durata della batteria?
    3) L'aggiornamento alla futura verisone 2.0 dell'OS è garantita?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gambop Visualizza il messaggio
    Allora mi sono quasi del tutto convinto a lasciar perdere l'iPhone e prendere un HTC magic.
    Gli ultimi dubbi però non sono da poco.
    Li elenco:
    1) Pensavo di prendere un HTC Magic Tim. E' sim/operator locked? O posso usarlo tranquillamente con una sim vodafone?
    2) Durata della batteria?
    3) L'aggiornamento alla futura verisone 2.0 dell'OS è garantita?
    1)si, ormai assodato che puoi accedere anche alle offerte web vodafone
    2) utilizzo normale intorno alla giornata e mezza, 2
    3)qui penso che il dilemma sia aperto:
    sembrerebbe più favorevole quello di vodafone poichè googleexperience
    ma nessuno vieta che in forma meno ufficiale anche il tim venga aggiornato..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elianto Visualizza il messaggio
    3)qui penso che il dilemma sia aperto:
    sembrerebbe più favorevole quello di vodafone poichè googleexperience
    ma nessuno vieta che in forma meno ufficiale anche il tim venga aggiornato..
    mmm, questo è un problema.
    Non è previsto nessun aggiornamento hardware del magic di Vodafone?
    Sennò mi toccherà aspettare qualche nuova proposta.
    Al momento ogni modello ha una pecca.
    Il magic vodafone ha poca ram, il magic tim non è by google, il samsung galaxy non ha la trackball

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora, visti gli ultimi sviluppi, ora sono più orientato sul Magic di Vodafone.
    Alcune domande: cosa comporta il fatto che abbia meno ram per gli sviluppi futuri?
    Quello che a me interessa è che il telefono abbia un OS sempre aggiornato. Per cui, non mi interessa poter montare la stessa interfaccia grafica dell'Hero, ma mi interessa invece poter montare la versione 2.0 e successive dell'OS.
    In conclusione vi chiedo di nuovo, la solita trita domanda, quali sono i pro e i contro del vodafone e del tim?
    Il fatto che il tim abbia 90 mb in piu di ram incide sulle prestazioni attuali e future?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche io sono indeciso su cosa prendere...ho la possibilità di beccare un vodafone a 280 mentre un tim a 410...quindi voglio valutare bene

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gambop Visualizza il messaggio
    Allora, visti gli ultimi sviluppi, ora sono più orientato sul Magic di Vodafone.
    Alcune domande: cosa comporta il fatto che abbia meno ram per gli sviluppi futuri?
    Quello che a me interessa è che il telefono abbia un OS sempre aggiornato. Per cui, non mi interessa poter montare la stessa interfaccia grafica dell'Hero, ma mi interessa invece poter montare la versione 2.0 e successive dell'OS.
    In conclusione vi chiedo di nuovo, la solita trita domanda, quali sono i pro e i contro del vodafone e del tim?
    Il fatto che il tim abbia 90 mb in piu di ram incide sulle prestazioni attuali e future?
    io ho trovato i ltim a 379 e il voda a 449

per la ram "sembra" che il sistema la sfrutti sempre meglio
    anche per me è importante che il sistema resti aggiornato

ma temo che qualcosa di certo rispetto agli aggiornamenti del tim (anche se è scorretto dire tim perchè è mod by htc) non ci sia niente perchè l'htc (non la tim) non ha dichiarato niente di ufficiale!

ma aspetto di essere confermato o smentito!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lo prendo bianco o nero???

sicuramente per l'estate bianco è fanatico...però stancherebbe poi d'inverno???

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho letto che la piattaforma hardware di riferimento per gli sviluppatori dell'OS 2.0 Donut è il Magic con 192 mb di ram.
    Se ciò fosse confermato mi toglierebbe ogni dubbio, perchè quello che mi interessa è la possibilità di aggiornare in futuro.
    Pensate che le future release del sistema operativo debbano comunque essere compatibili con i dispositivi già in commercio come Dream e Magic?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina