Magic: batteria e consigli per un niubbo
Ciao a tutti, ho appena preso un magic da regalare e vorrei sapere due cose:
- quanto dura normalmente la batteria con un utilizzo medio?
- mi è arrivato con installata la 1.6, mi conviene fare il root ed installare una buona rom oppure aggiornare alla 2.1 ufficiale e basta? Nella prima ipotesi mi consigliate una rom STABILE e performante (lo devo regalare ad una ragazza non voglio che impazzisca con un dispositivo che dà problemi...)
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :p
Re: Magic: batteria e consigli per un niubbo
Per quanto riguarda la batteria, dipende anche dalla versione che hai. Con la 1.6 arriva tranquillamente a 2 giorni utilizzandolo anche abbastanza. Con la 2.1 non fa molto più di un giorno. Con la 2.2 invece sembra che sia tornato a durare un po' di più...
Per quanto riguarda l'aggiornamento, sta a te decidere. La 2.1 non ha un aggiornamento ufficiale ma la cyano 5.0.8 è una rom indistinguibile da una rom originale per quanto riguarda velocità e stabilità, davvero ottima. Per. Froyo(2.2) non è ancora uscita una release stabile ma dicono che la cyano 6 rc2 funzioni bene.
Comunque, dipende anche dall'utilizzo che ne andrà a fare la persona a cui lo devi regalare...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Magic: batteria e consigli per un niubbo
Ciao a tutti,
anch`io sono nuovo e da qualche settimana ho un magic (32b) con firmware 1.5 , la sense di Hero.
E` velocissimo ma la batteria non mi fa piu` di 8 ore in standby.
Naturalmente gps, collegamneto dati e wifi spenti.
Non posso usare la rete 2G perche` abito in Giappone e non c`e` la rete GSM, solo 3G.
Leggendo dei forum ho pensato di fare un wipe battery ma nella recovery (RA 1.2) c`e` solo la voce <wipe factory>.
Se faccio un wipe factory che succede? Cosa si cancella?