CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Domanda ai possessori di htc magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Domanda ai possessori di htc magic

Salve, oggi mi è arrivato il magic. E' il mio primo android e il primo telefono con schermo capacitivo, e proprio di questo voglio parlarvi. Quando ho il telefono in mano e provo a scrivere un messaggio il telefono risponde perfettamente senza mancare un colpo. Quando invece lo ripongo su una superficie piana (scrivania, tavolo) i tasti laterali della tastierina, sia se lo metto in verticale che in orizzontale, non rispondo ai comandi.. nemmeno premendo forte, non rispondo affatto, mentre per quelli centrali è tutto ok. Mi capita ad esempio con la lettera P. E' un anomalia del mio tel?

2.  
    Senior Droid L'avatar di heatledger

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe12 Visualizza il messaggio
    Salve, oggi mi è arrivato il magic. E' il mio primo android e il primo telefono con schermo capacitivo, e proprio di questo voglio parlarvi. Quando ho il telefono in mano e provo a scrivere un messaggio il telefono risponde perfettamente senza mancare un colpo. Quando invece lo ripongo su una superficie piana (scrivania, tavolo) i tasti laterali della tastierina, sia se lo metto in verticale che in orizzontale, non rispondo ai comandi.. nemmeno premendo forte, non rispondo affatto, mentre per quelli centrali è tutto ok. Mi capita ad esempio con la lettera P. E' un anomalia del mio tel?
    anke a me succede... e a dir la verità non avevo mai chiesto a nessuno
    mi aggrego anke io a questa richiesta

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    tra l'altro anche il mio è vodafone...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    Comunque ho notato che quando il tel è sotto carica il fatto non si verifica ed in generale lo schermo è molto più sensibile al tocco... a te come si comporta?

Qualcuno sa se è normale o è un problema del mio tel, e se si c'è un modo per risolverlo?

Ringraziamenti
    355
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe12 Visualizza il messaggio
    Comunque ho notato che quando il tel è sotto carica il fatto non si verifica ed in generale lo schermo è molto più sensibile al tocco... a te come si comporta?
    mah... questo non l'ho mai notato

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

Anche a me succede la stessa cosa, ma mi sono già rassegnato a tenerlo così.

Al limite provo a cliccare con + precisione i tasti laterali rispetto allo schermo.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

Mi scuso in anticipo di quello che sto per scrivere perche' non conosco i termini tecnici, e' normale, il touch capacitivo praticamente funziona non a pressione ma quando si tocca col dito fate come una messa a terra della eletricita' che percorre tutto il display, quando lo tenete in mano risulta piu' reattivo e risponde meglio perche' la mano e' un ottimo conduttore, mentre se lo tenete sul tavolo e' meno sensibile perche' e' isolato.... richiedo scusa non sono molto pratico della elettricita', spero comunque di avervi fatto intuire un po' di come funziona...

9. Il seguente Utente ha ringraziato theanswer per il post:

heatledger (03-08-10)

Ringraziamenti
    355
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Mi scuso in anticipo di quello che sto per scrivere perche' non conosco i termini tecnici, e' normale, il touch capacitivo praticamente funziona non a pressione ma quando si tocca col dito fate come una messa a terra della eletricita' che percorre tutto il display, quando lo tenete in mano risulta piu' reattivo e risponde meglio perche' la mano e' un ottimo conduttore, mentre se lo tenete sul tavolo e' meno sensibile perche' e' isolato.... richiedo scusa non sono molto pratico della elettricita', spero comunque di avervi fatto intuire un po' di come funziona...
    almeno così anke i più crucchi capiscono grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

si è normale, il fatto che quando sia in carica funziona dipende dal fatto che è collegato.
    come detto non dipende dalla pressione ma dai campie elettrici.

Permessi di invio