Visualizzazione stampabile
-
Velocità CPU Magic 32B
Ciao a tutti ragazzi,
ieri sera ho installata per provarla la SuperFroyo 2.8.2, la quale a mezzo di SupSetup mi farebbe gestire la velocità della CPU.
Quali sono i valori ottimali, minimi e massimi per il magic vodafone?
Devo anche mettere il segno di spunta su TurboMode?
Come al solito, grazie a tutti.
-
il magic gira di default max a 528..pertanto oltre è tutta velocità in piu...
la froyo redux di alan arriva fino a 715
considera che maggiore clock vuol dire maggior consumo di batteria, maggior riscaldamento della componentistica interna.......
queindi trova tu un buon compromesso secondo le tue esigenze....
-
Quote:
Originariamente inviato da
androtopo
il magic gira di default max a 528..pertanto oltre è tutta velocità in piu...
la froyo redux di alan arriva fino a 715
considera che maggiore clock vuol dire maggior consumo di batteria, maggior riscaldamento della componentistica interna.......
queindi trova tu un buon compromesso secondo le tue esigenze....
e la minima va settata in qualche maniera?
-
Quote:
ulibus
e la minima va settata in qualche maniera?
...mah...non scendere sotto i 128
cmq l ideale è avere un app tipo set cpu o overclock widgets che ti riduca il clock quando il cell è in pausa o con lo schermo spento
-
Quote:
androtopo
...mah...non scendere sotto i 128
cmq l ideale è avere un app tipo set cpu o overclock widgets che ti riduca il clock quando il cell è in pausa o con lo schermo spento
Ho scaricato e installato Overclock Widget ed ho settato <160 - >352 screen off;
mentre <245 - >528 screen on.
Pensi che possa andar bene per un buon rapporto velocità/batteria, oppure è tutto soggettivo?
-
Quote:
ulibus
Ho scaricato e installato Overclock Widget ed ho settato <160 - >352 screen off;
mentre <245 - >528 screen on.
Pensi che possa andar bene per un buon rapporto velocità/batteria, oppure è tutto soggettivo?
...mmm...no lascia 245-245 schermo spento
352-528 schermo acceso.
altrimenti rischi di impallare il cell quando ti arriva una chiamata e lo schermo è spento