Nell'attesa delle novità riguardo al file audio, vi propongo le altre versioni di diversi colori che ho trovato.
-Verde
-Arancione
-Blu
Sembrano davvero belli. Se il pacchetto che scaricate non si chiama bootanimation.zip , rinominatelo in tale![]()
LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2
Lol quella del Droid X comunque è enorme per i nostri display (è una 480x480 XD) forse quella di incredible renderebbe meglio.
PS: le colorate sono carine, ma la perfetta rimane quella Rossa.
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT- FroYo Inside!
ho provato a fare come dicono qui...cioè di mettere il file boot.mp3 in /system/media/ ...ma non funziona...(il metodo di Synestr non l'ho neanche fatto perchè mi semprava un'offesa!!!)
ne parlano anche qui (tra l'altro proprio Synestr)...e forse il problema è dovuto alla lentezza del cell: !!**Start up/shut down tone issue**!! >>> I FIXED IT<<< - CyanogenMod Forum
provo qualcos'altro e se riesco vi faccio sapere!!
comunque, il posto dove mettere bootanimation.zip sarebbe /data/local/ , ma per non sovrascrivere il bootanimation di default si mette in /system/media/
EDIT: ho scritto il contrario!!!di default è in /system/media/ , ma per non sovrascriverlo si mette in /data/local/
Ultima modifica di mtfk; 15-08-10 alle 22:33
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
KingArthas (16-08-10)
Quindi il file.ogg deve chiamarsi bootup.mp3 e deve essere pushato in /system/media/audio/notifications? Parola di Synestr, credo o_o
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
Dice che son file di sola lettura D:
KingArthas (16-08-10)
vabè risolto con android commander xD thanks
EDIT: c'è un problema poco grave, che se ho le notifiche per scheda sd attive se collego l'usb mi fa dro-droid (2 volte la notifica...), ma per il resto è a posto, ma fa nulla xD grazie mille
forse è il debug usb
Ultima modifica di KingArthas; 16-08-10 alle 17:28
KingArthas (18-08-10)
Per togliere la notifica del debug usb basta andare in impostazioni>applicazioni>svilluppo e togliere la spunta a "notifica debug usb"
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
KingArthas (18-08-10)