Visualizzazione stampabile
-
DROIDX boot animation
Ciao a tutti volevo segnalarvi questo boot animation che secondo me è molto bello. E' stato ottimizzato per i nostri magic con android 2.X e va davvero fluido, ma quello che mi ha colpito è stata la qualità.
Potete scaricarlo da qui : DROIDXboot
Se volete c'è pure quello del droid incredible, ma secondo me è meno bello comunque lo potete scaricare da qui: DROIDincredible
Si può pushare attraverso il pc con il comando:
adb remount
adb push bootanimation.zip /system/media
Oppure usando il terminal emulator:
su
cp /sdcard/bootanimation.zip /data/local/
reboot
Oppure con l'aiuto di root explorer copiare il file bootanimation.zip nella cartella del telefono /data/zip e sostituirlo a quello che c'è già e poi riavviare.
Questo e il link al thread ufficiale.
:D:D:D
-
Ciao ho provato a farlo con il 1° metodo solo che dice "permission denied" centra qualcosa con il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
inda93
Ciao ho provato a farlo con il 1° metodo solo che dice "permission denied" centra qualcosa con il root?
Si scusa prova a dare il comando "su" prima degli altri.
Ovviamente bisogna avere i permessi di root.
-
Grazie adesso ci sono riuscito :D
-
Quote:
megabob
Ciao a tutti volevo segnalarvi questo boot animation che secondo me è molto bello. E' stato ottimizzato per i nostri magic con android 2.X e va davvero fluido, ma quello che mi ha colpito è stata la qualità.
Potete scaricarlo da qui :
DROIDXboot
Se volete c'è pure quello del droid incredible, ma secondo me è meno bello comunque lo potete scaricare da qui:
DROIDincredible
Per "installarlo" secondo me il modo più semplice è aprire il terminal emulator e dare il comando:
su
cp /sdcard/bootanimation.zip /data/local/
reboot
Oppure con l'aiuto di root explorer copiare il file bootanimation.zip nella cartella del telefono /data/zip e sostituirlo a quello che c'è già e poi riavviare.
Questo e il link al
thread ufficiale.
:D:D:D
scusa ma il modo piu semplice non è puscharlo da pc, semplicemente nella cartella dove va installato? cioè system/media?
adb remount
che è quanto indicato dal sito di riferimento
-
Quote:
linux33it
scusa ma il modo piu semplice non è puscharlo da pc, semplicemente nella cartella dove va installato? cioè system/media?
adb remount
ho aperto il prompt
e sono andato su sdk\tolls
dentro la cartella tolls
ho messo il boot scaricato,e cmq quel file stava anche dentro la sd
e ho dato il comando,mi ha scritto un poema sul prompt,ma non mi è cambiato niente...dopo aver riavviato il cel
mica lho capito come si fa!
ho provato anche con root explorer,ma quando vado a copiare il boot nuovo,non me lo fa fare
-
Quote:
snakkuzzo
ho aperto il prompt
e sono andato su sdk\tolls
dentro la cartella tolls
ho messo il boot scaricato,e cmq quel file stava anche dentro la sd
e ho dato il comando,mi ha scritto un poema sul prompt,ma non mi è cambiato niente...dopo aver riavviato il cel
mica lho capito come si fa!
ho provato anche con root explorer,ma quando vado a copiare il boot nuovo,non me lo fa fare
io di solito uso questi comandi e funzionano:
adb remount
adb push bootanimation.zip /system/media/bootanimation.zip
adb push bootanimation.zip /data/local/bootanimation.zip
adb reboot
-
veramente bello e fatto bene sto port...mi piace sto occhio!!!!!
-
-
Quote:
linux33it
adb remount
boh alla fine dipende da persona a persona, io trovo più semplice fare un copia e incolla con root explorer che collegare il tel al computer: -D
@snakuzzo prova a controllare che il sistema sia r/w e non r/o.