Visualizzazione stampabile
-
Beh, in ogni caso, ho provato diverse volte a riavviare col "trucco" del solo tasto home, non ne vuole sapere.
Se qualcuno di voi vende un Magic TIM a buon prezzo, mi mandi un PM, sono ovviamente interessato a rimpiazzare l'esemplare che ho rovinato al mio amico.
Eventualmente cedo il mio per ricambi.
Avete un'area apposita per queste cose su questa community oppure passo per ebay?
-
sulla home del forum c'è la sezione "mercatino androidiani"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
markoramius
Beh, in ogni caso, ho provato diverse volte a riavviare col "trucco" del solo tasto home, non ne vuole sapere.
Se qualcuno di voi vende un Magic TIM a buon prezzo, mi mandi un PM, sono ovviamente interessato a rimpiazzare l'esemplare che ho rovinato al mio amico.
Eventualmente cedo il mio per ricambi.
Avete un'area apposita per queste cose su questa community oppure passo per ebay?
...io ho un magic col display rotto..se mi fai un prezzo decente per il tuo...me lo prendo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
sulla home del forum c'è la sezione "mercatino androidiani"...
Mille grazie allora per l'aiuto :)
Spero di poter presto ricambiare, mentre continuo a lavorare alla mia app...
-
hai guardato bene se in rete non sia già successo a qualcuno e se ha risolto, come lo ha fatto?
per ultimo ci si potrebbe rivolgere all'assistenza, con una buona recitazione alla al pacino si potrebbe far passare in garanzia dicendo che si è inchiodato facendo un aggiornamento ufficiale roftl
imho merita un tentativo prima di jettare la spugna...