non riesco a cambiare il boot screen x htc magic 32A, ho letto un tutorial k dovevo usare root explorer, solo che mi crasha, si può flashare da recovery lo zip? .___.
Visualizzazione stampabile
non riesco a cambiare il boot screen x htc magic 32A, ho letto un tutorial k dovevo usare root explorer, solo che mi crasha, si può flashare da recovery lo zip? .___.
allora...tu vuoi cambiare il boot animato che esce dopo quello della tim???
yesssssssssss
fatto il root (Root su HTC Magic - AndroidWiki)???che rom hai??
cyanogen 6.00 nightly (il magic tim, è già rootato) secondo te posso sostituire lo zip nella rom zippata con il bootscreen k voglio?
puoi:
- sostituire lo zip bootanimation.zip in system/media direttamente nello zip, poi signarlo e flasharlo...
oppure:
- flashi la rom, fai reboot e da terminale daioppure lo mandi in /data/local (per non sostituire il bootanimation originale) e poi "adb reboot"Quote:
adb remount
adb push tuobootanimation.zip /system/media/bootanimation.zip
cosa vuol dire signarlo? comunque ho già provato da terminal emulator appena provo a fare adb remount, mi dice accesso negato .___.
si, ma come si fà a signare una rom? (nn so se tu l'hai capito, ma adb non mi funziona .___.)
tu mi hai detto che adb non ti funziona dal terminal emulator del tuo cell...xk adb è nel tuo pc e per utilizzarlo devi essere nella cartella dove c'è adb (leggi qui per configurarlo: Guida all'uso di ADB/Fastboot - AndroidWiki )
per signare una rom bisogna avere il tool signapk (signAPK.zip), togliere i tre file dentro META-INF (ma non la cartella), modificare quello che si vuole del pacchetto e poi signare (com'è spiegato nel readme del tool)...questo per ubuntu...su windows non so si puo usare lo stesso...
alla fine ho risolto con un app, la quale nn ricordo il nome asd xDDD comunque ora ho un boot strano, che nn riesco a togliere (l'app ti dovrebbe mettere dei bootscreen temporanei, nn definitivi) in nessun modo .____. e ho anche diversi problemi a signare lo zip