Visualizzazione stampabile
-
Contatti SIM : VUOTA
Ho un 'problema'
Strano, direi, o forse conosciuto ma non ne vengo a capo
Ho i contatti salvati sull SIM
Ho un Magic 32A TIM
Con il FW ORIGINALE HTC andavo in Contatti e tramite Importa/Esporta importavo appunto i contatti dalla SIM al telefono
Ho 'cucinato' il Magic con varie FroYo Rom e SEMPRE, ricevo questo messaggio quando tento di importare dalla SIM al CEL : Nessun contatto presente nella SIM
Qualcuno diceva di sincronizzare l'account Google con il cellulare, nonostante l'abbia fatto (ma non so cosa possa centrare in tutto questo), l'importazione mi da sempre SIM 0 Contatti
Mi date una mano gentilmente ?
Grazie
-
succede anche a me, il mio magic, nn mi legge i contatti, di conseguenza ti devi creare tutti i tuoi contatti sul tuo account google (se vuoi da pc, è comodo) e poi quando fai la sincronizzazione col cellulare, ti scaricherà tutti i contatti da internet
-
Anche io sto nella stessa situazione con una cyanogenmod 5.0.8..ma come è possibile che ci sia un problema cosi grossolano?
-
Sono passato ad un nuova rom e ora ci sono tutti i numeri perfetti perfetti...
-
Il mio consiglio é questo:
- Ti prendi un ora di tempo libero
- Apri GMAIL dal PC e aggiungi uno ad uno tutti i contatti dalla sim, al tuo account GMAIL
- Fine, te li ritrovi nella rubrica
-
concordo, c'è questo problema con le rom 2.2 based...io x ovviare ho flashato 5 min una rom 1.6, rifatta la sincronizzazione dei contatti con google, riflashato la rom superfroyo e sincronizzato....tutto perfetto :)
-
Non solo con le rom 2.2 ma anche con molte rom 2.1! la tattica di androgiallo e' la migliore e senza dolori... anche perche' riportare a mano 200 o piu' contatti altro che una o due ore.... 2 colgio.... infiniti!
Pero' con le versioni 1.5 e 1.6 non ho mai avuto di questi problemi...
-
Come si avvia la sincronizazzione dei contatti con google?
-
da impostazioni->account e sincronizzazione->premi sul nome del tuo account che hai precedentemente creato
-
avete provato con l'applicazione contact2sim ?
A me funziona